127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alfonso Signorini a Parla con Me, il video dell’imitazione di Max Paiella

A Parla con Me va in scena la parodia di Alfonso Signorini interpretato da Max Paiella. E’ nato un nuovo personaggio?
A cura di Gabriella Conte
127 CONDIVISIONI
max_paiella_imita_signorini

Che Kalispera sia stato un indiscutibile successo è un dato di fatto, il che, probabilmente, ha creato anche qualche invidia alla diretta concorrenza, che però affronta il “problema” con sapiente ironia.

A Parla con Me va così in scena la parodia di Alfonso Signorini che, in collegamento dal suo trono dorato, augura buonasera a tutto il pubblico, prodigandosi in complimenti per la Dandini e per il suo visagista che compie miracoli! Ma l’enfatico Alfonso con il suo inconfondibile gilet di maglina bordeaux ne ha davvero per tutti e non manca di coinvolgere il pubblico in improbabili cori.

Non può mancare ovviamente l’argomento del momento, in merito a cui “Signorini” dichiara:  “Le cene ad Arcore sono il massimo della sobrietà, i pali della lap dance sono tutti griffati”.

Il video che vi riproponiamo mostra il momento comico di Max Paiella (ex gloria di Zelig) andato in onda in diretta la scorso martedì, ovvero la sera precedente la diretta di Kalispera. La satira ha fatto molto discutere, c’è chi ha elogiato la parodia e chi, invece, ha poco apprezzato i toni a volte troppo esasperati, anche per un programma che ha nell’ironia pungente e nella dissacrazione dei “miti” il suo punto di forza.

Come dimenticare i tormentoni di Elio? Dall’ormai celeberrimo Bunga Bunga di Berlusconi ai più recenti Povera Carfagna e Nano Nano gli spassosissimi sound hanno furoreggiato e regalato alla trasmissione  ancor più notorietà.

L’ “Alfonso Paiella”, con il suo libro di favole, è destinato a diventare un nuovo tormentone o, finito lo show di Canale 5, finirà anch’egli nel dimenticatoio? Per scoprirlo restate sintonizzati!

https://www.youtube.com/watch?v=MFQcYfKumfg&feature=topvideos
127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views