160 CONDIVISIONI
18 Gennaio 2011
22:15

Kalispera: Ruby ospite per il faccia a faccia con Alfonso Signorini

Kalispera anticipazioni: domani la sexy Ruby coinvolta nell’inchiesta riguardante Silvio Berlusconi, Lele Mora ed Emilio Fede sarà ospite di Alfonso Signorini per un interessante faccia a faccia.
A cura di simona iannelli
160 CONDIVISIONI
ruby rubacuori ospite di kalispera

Domani, mercoledì 19 gennaio, andrà in onda in seconda serata su Canale 5  la settima puntata di Kalispera, il programma condotto da Alfonso Signorini, in collaborazione con Elena Santarelli. Il programma Kalispera è risultato essere una grande trovata per la Mediaset,  in termini di ascolto infatti il programma sta riscontrando un notevole successo. Puntata dopo puntata, gli ascolti salgono sempre un pò di più; il merito è sicuramente del geniale Alfonso Signorini, ma altrettanto sicuramente il successo è dovuto anche agli ospiti della trasmissione, sempre interessanti, sempre tutti famosissimi e di grande successo.

Ad esempio nella scorsa puntata abbiamo visto a Kalispera la bellissima Belen Rodriguez, domani invece l'ospite d'eccezione di Kalisperà sarà la scandalosa e bellissima Ruby Rubacuori, il cui vero nome è in realtà Karima El Marhoug. Ebbene si, stiamo parlando proprio di lei, della giovane e sexy ragazza coinvolta nell'inchiesta riguardante Silvio Berlusconi, Lele Mora ed Emilio Fede; Ruby affronterà un faccia a faccia senza esclusione di colpi con il giornalista Alfonso Signorini. Sarà estremamente interessante ascoltare ciò che ha da dire la bella Ruby riguardo lo scandalo che la coinvolge, anche se ragionevolmente non ci si potrà aspettare chissà quale scandalosa dichiarazione, visto che la giovane Ruby sarà ospitata proprio nell'impero di Silvio Berlusconi.

Insomma aspettiamo con ansia questa nuova puntata del programma di Signorini, ricordando inoltre che tra i vari ospiti presenti domani a Kalispera ci sarà Teo Teocoli, che in fondo avrà tante cose da raccontare, visto che è da un bel pò di tempo che non si vede più in televisione.

*Finalmente possiamo mostrarvi il video di Ruby Rubacuori a Kalispera, nel quale la bella 18enne si racconta ai microfoni di Alfonso Signorini, sostenuta dal fidanzato (a quanto pare futuro marito!) Luca Risso.

160 CONDIVISIONI
Kalispera con Alfonso Signorini: la Gelmini ed Inzaghi ospiti della prima puntata
Kalispera con Alfonso Signorini: la Gelmini ed Inzaghi ospiti della prima puntata
Kalispera: Signorini ospita Marcuzzi, Arcuri, Platinette e Parietti
Kalispera: Signorini ospita Marcuzzi, Arcuri, Platinette e Parietti
Ruby Rubacuori a Kalispera: il video della confessione da Alfonso Signorini
Ruby Rubacuori a Kalispera: il video della confessione da Alfonso Signorini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni