18 Gennaio 2011
12:39

Kalispera: Signorini ospita Teo Teocoli deluso da Mediaset

Teo Teocoli sarà l’ospite d’eccezione di Kalispera: racconterà dei suoi problemi con Mediaset.

Domani sera andrà in onda una nuova interessantissima puntata di Kalispera, il programma molto visto ma anche molto criticato condotto da Alfonso Signorini.

Dopo una puntata in cui si è vista la Santarelli in lacrime dopo aver visto Corradi entrare in un sexy shop e dopo una bella confessione di Gianna Nannini che si emoziona parlando di Penelope Jane, questa volta uno degli ospiti che farà discutere sarà Teo Teocoli.

Ma come mai tanto clamore per l'attore e conduttore che per anni ha lavorato in Mediaset?

Il fatto è che Teocoli aveva dichiarato che non avrebbe mai più messo piede a Mediset a causa di alcuni problemi avuti con alcuni pezzi grossi della rete privata.

Ma Alfonso Signorini, e forse anche il silenzio che lo circonda da tanto tempo, lo ha convinto a ritornare in tv e su Mediaset anche solo come ospite di Kalispera nella prossima puntata del 19 gennaio.

In un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Teocoli dice: "Me ne sono andato perché non c'erano programmi adatti a me, ma se mi richiamassero…".

Quindi ha cambiato idea? Non sembra più fermo nelle sue decisioni. E continua dicendo: "Ho detto che non avrei più lavorato a Mediaset e rimango della mia idea in primis per gli scontri avuti con Fatma Ruffini e Antonio Ricci e poi perché il genere attuale di trasmissioni non fa per me".

Sicuramente Signorini lo metterà in difficoltà nella sua intervista ma Teocoli ammette di non temere nulla e che risponderà a tutte le domande tranne quelle che lo metteranno nei guai.

Per quanto riguarda il suo lavoro, dice che attualmente non sta lavorando nè per Mediaset ma nemmeno per la Rai: "Ma non lavoro neanche in Rai, non sono mai stato un uomo Rai e non lo sarò mai".

Ma vuole andare già in pensione o c'è la speranza per i suoi fan di rivederlo ancora magari di nuovo su Mediaset? "Non mi richiameranno in Mediaset, comunque ascolterei la proposta, d'altronde ho litigato con il 99 per cento delle persone e poi ho fatto pace. Quasi con tutti" dice il comico amareggiato.

L'appuntamento è per domani sera in seconda serata su Canale 5 con Kalispera.

Kalispera: Teo Teocoli tocca il lato b di Pamela Prati per scaramanzia, video
Kalispera: Teo Teocoli tocca il lato b di Pamela Prati per scaramanzia, video
Kalispera: Ruby ospite per il faccia a faccia con Alfonso Signorini
Kalispera: Ruby ospite per il faccia a faccia con Alfonso Signorini
Kalispera: Signorini ospita Marcuzzi, Arcuri, Platinette e Parietti
Kalispera: Signorini ospita Marcuzzi, Arcuri, Platinette e Parietti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni