149 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianna Nannini a Kalispera parla di Penelope Jane e si emoziona, il video

Ieri, in seconda serata su Canale 5, è andata in onda un’altra puntata di Kalispera, il programma condotto dal bravissimo e simpaticissimo Alfonso Signorini. Ieri…
A cura di simona iannelli
149 CONDIVISIONI
intervista gianna nannini kalispera

Ieri, in seconda serata su Canale 5, è andata in onda un'altra puntata di Kalispera, il programma condotto dal bravissimo e simpaticissimo Alfonso Signorini. Ieri a Kalispera ci sono stati tanti ospiti, quali Belen Rodriguez che si esibisce in un focoso tango, poi Italo Bocchino, il Principe Emanuele Filiberto e l'affascinante giornalista di Matrix Alessio Vinci, infine è stata mandata in onda da Alfonso Signorini un intervista esclusiva a Gianna Nannini.

Ed in questo caso è proprio di lei che vogliamo parlare, la straordinaria cantante e neo-mamma Gianna Nannini. Già proprio lei, che ad un'età non proprio giovanissima ha deciso di diventare mamma della piccola Penelope, che è nata davvero da pochissimo. Inoltre, sempre da poco tempo è uscito anche il nuovo album della cantante che si intitola Io e Te.

Ma torniano all'intervista, l'inviato di Kalispera inizia spiegando a Gianna Nannini che si tratta di domande che vanno dalla A alla Z, insomma un alfabeto di domande… Si inizia con la A di amore, e Gianna Nannini risponde che l'amore è una componente praticamente fissa di tutti i suoi pezzi, l'amore è il motore che fa andare avanti il mondo; poi c'è la B di bello e impossibile; la D di Dio e donna, ma Gianna Nannini risponde che lei non è credente. Ancora si passa alla O di omosessualità e Gianna Nannini risponde che in ognuno di noi ci sono due facce.

Infine si parla di Penelope, la figlioletta, cosa è cambiato nella vita di Gianna con l'arrivo di Penelope, ma la Nannini si emoziona talmente da non essere in grado di rispondere… Insomma la puntata di ieri di Kalispera è stata davvero densa di emozioni, abbiamo visto perfino Italo Bocchino ai fornelli, a cucinare, e Elena Santarelli che scoppia in lacrime a causa del suo fidanzato. Nel salotto di Signorini ormai accade davvero di tutto e di più..

Watch gianna nannini a kalispera in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views