13 Gennaio 2011
17:04

Belen Rodriguez a Kalispera: Non vogliono Corona a Sanremo 2011, il video

Belen Rodriguez a Kalispera parla del fatto che in molti non vogliono che il suo fidanzato, Fabrizio Corona, la accompagni a Sanremo 2011.

Ospite d'onore della puntata di Kalispera del 13 gennaio 2011 è stata Belen Rodriguez.

La bella modella, attrice, show girl è ormai lanciatissima nel mondo dello spettacolo: lei è la protagonista di uno dei cinepanettoni di quest'anno (Natale in Sud Africa) e sarà una delle vallette della prossima edizione del Festival di Sanremo 2011.

Sono tante le polemiche che hanno accompagnato la sua candidatura per l'Ariston: infatti in molti credono che lei non sia degna di calcare quel palco e ricevere tutta la popolarità che questo comporta perchè è un esempio negativo. Questo giudizio è legato alle vicende giudiziare che hanno portato alla luce un giro di droga tra i vip e Belen risultava una di coloro che facevano uso di cocaina.

Ma ciò che non è molto apprezzato di Belen Rodriguez è anche il suo fidanzato: Fabrizio Corona. Diciamo francamente che Corona non si fa amare dal grande pubblico, i suoi comportamenti sono molto discutibili e combina più guai lui che tutti gli altri vip.

E dopo che è stata confermata la presenza di Belen a Sanremo ora c'è da capire se ci sarà anche Corona ad accompagnarla.

Si confrontano due scuole di pensiero: l'una è favorevole al fatto che Corona vada a Sanremo ad accompagnare la fidanzata perchè comunque è giusto che la bella show girl abbia accanto il suo fidanzato in un momento così delicato della propria carriera; l'altra invece è contro Corona e teme che l'uomo catalizzi su di sè l'attenzione distogliendola dal Festival della canzone e dai suoi protagonisti musicali.

Belen, ovviamente, vorrebbe accanto Fabrizio e ammette che però spesso sente il peso di aver accanto un fidanzato così "ingombrante" come Corona.

Ecco un estratto dell'intervista di Alfonso Signorini a Belen Rodriguez.

Watch corona a sanremo in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Fabrizio Corona a Kalispera: l’amore di Belen mi ha salvato, il video
Fabrizio Corona a Kalispera: l’amore di Belen mi ha salvato, il video
Belen e Corona in astinenza: tutta colpa di Sanremo 2011
Belen e Corona in astinenza: tutta colpa di Sanremo 2011
Fabrizio Corona a Kalispera con la madre e Belen, le foto
Fabrizio Corona a Kalispera con la madre e Belen, le foto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni