32 CONDIVISIONI

Alessandra di Temptation Island replica a Fabiola: “Amo Emanuele e l’ho perdonato”

Le prime parole di Alessandra De Angelis a poche ore dalla fine di Temptation Island sono per il fidanzato Emanuele D’Avanzo: “Sono felice di averlo perdonato”. Intanto, Fabiola Cimminella sostiene la tesi del tradimento.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dall’intervista di Fanpage a Fabiola Cimminella, tentatrice di Temptation Island che è riuscita a mettere in crisi seppure per pochi giorni la storia d’amore tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, arriva la risposta della ballerina campana. La single sostiene che tradimento ci sarebbe stato, nonostante la decisione del ragazzo di tornare sui suoi passi e chiedere alla fidanzata di perdonarlo per aver scelto di lasciare il programma senza di lei. Com’è noto, i due sono tornati insieme meno di 24 ore dopo essersi lasciati e adesso stanno vivendo il loro rapporto pubblicamente, felici di essere riusciti ad appianare le rispettive divergenze. Proprio poche ore fa, la bella Alessandra ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina Facebook accompagnandolo a una foto nella quale posa insieme a Emanuele. La ragazza appare serena, così come il fidanzato che è riuscito finalmente a chiarirsi le idee dopo un breve momento di sbandamento. Le prime parole che pronuncia la De Angelis dopo la fine di Temptation Island fanno proprio riferimento al perdono concesso al suo compagno:

Il perdono nobilita l’anima e io sono felice di averlo fatto. Ti amo.

Le sue parole dimostrano che quello che ha raccontato Fabiola non ha minato la sua sicurezza. Del resto, l’ultima puntata di Temptation Island è andata in onda solo martedì ma le coppie e i tentatori hanno abbandonato il villaggio già da diverse settimane e Alessandra ed Emanuele hanno avuto ampiamente modo di chiarirsi. Lui si è scusato e ha raccontato che il presunto “scandalo delle mutandine” non sarebbe mai esistito e si è detto pronto ad accantonare ogni distrazione pur di recuperare il rapporto con la fidanzata. L’esperienza all’interno del reality estivo di Canale 5 è servita a entrambi a mettersi alla prova e, al di là di quello che una parte del pubblico continua a pensare, la De Angelis ritiene di aver fatto la scelta giusta.

Alessandra De Angelis criticata per aver perdonato Emanuele: “Doveva lasciarlo”

Purtroppo, i telespettatori di Temptation Island non si sono mostrati magnanimi come Alessandra nei confronti di Emanuele. Per una ben nutrita fetta di pubblico, la De Angelis avrebbe dovuto lasciare il fidanzato e abbandonare il programma da sola, almeno per un periodo. Solo una volta lontani dalle telecamere – e dopo avergliela fatta pagare a sufficienza – avrebbe potuto ripensare all’eventualità di tornare sui suoi passi. La ragazza, invece, ha scelto di seguire immediatamente il suo cuore e, trascorse diverse settimane da quel momento, è sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta.

32 CONDIVISIONI
Fabiola Cimminella: “Emanuele ha tradito Alessandra, io non l’avrei perdonato” (VIDEO)
Fabiola Cimminella: “Emanuele ha tradito Alessandra, io non l’avrei perdonato” (VIDEO)
Emanuele di Temptation Island smentisce il flirt con Fabiola: "Non abbiamo fatto sesso"
Emanuele di Temptation Island smentisce il flirt con Fabiola: "Non abbiamo fatto sesso"
Alessandra di Temptation Island perdona Fabiola: "Si è trattenuta ed ha avuto rispetto"
Alessandra di Temptation Island perdona Fabiola: "Si è trattenuta ed ha avuto rispetto"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni