28 Luglio 2015
21:46

Emanuele e Alessandra si lasciano, poi lei lo perdona: “Sei stato un coglione”

La prima coppia di Temptation Island 2 che scoppia è quella di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Lei decide: “Lascio l’isola da sola anche se mi piange il cuore”. Ma Emanuele poi fa marcia indietro e i due, a sorpresa, escono insieme dal programma.
A cura di G.D.

La prima coppia di Temptation Island 2 che scoppia è quella di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis. I due, dopo il faccia a faccia finale, hanno deciso di finirla qui, la coppia si è messa di fronte ad una situazione che non avrebbero mai immaginato. È stata troppo forte la delusione per quello che ha accaduto tra Emanuele e la tentatrice Fabiola Cimminella. La ragazza ha fatto stare bene Emanuele, è riuscito a tentarlo e lui ha lasciato che lei lo facesse. Anche la madre di Emanuele è intervenuta a mezzo social, condannando profondamente suo figlio e le sue azioni e schierandosi apertamente dalla parte di Alessandra.

Quando Alessandra entra nel falò del confronto è distrutta. Emanuele sembra quasi arrampicarsi sugli specchi, sin da subito, ponendo una questione: "Tu hai nascosto il solitario". Ma questo non basta. Alessandra affonda i colpi, dicendogli tutto quello che è ormai sotto gli occhi di tutti. Emanuele si difende come può, ma alla fine Alessandra decide di abbandonare Temptation Island: "Anche se mi piange il cuore". A questo punto è Emanuele a prendere parola, dopo gli attacchi di Alessandra ed il suo tergiversare, perché in fondo lei forse voleva cercare di aggiustare le cose, lui si dichiara interessato a Fabiola, quantomeno destabilizzato. E allora decide di uscire da solo dal programma.

Ho deluso le sue aspettative, non merita questo. Io voglio bene ad Alessandra, sarebbe mentirle. Ma non riuscivo a dirle non ti amo più, perché non lo so…ma non riesco neanche a dirle ti amo.

"Anche se non è la cosa giusta da fare, adesso voglio vedere Fabiola". Queste sono state le prime parole di Emanuele subito dopo aver parlato alle telecamere e commentato quanto successo.

Alessandra De Angelis: "Muori quando c'hai tempo"

Alessandra De Angelis ha lasciato il falò con un'offesa nei confronti di Emanuele che è stata condivisa tantissimo sui social: "Muori quando c'hai tempo". Non sapendo ancora che però Emanuele sarebbe pronto a tornare da lei. L'instabilità di Emanuele mette a dura prova il cuore di Alessandra. Il finale di Temptation Island 2 è tutto dedicato a loro.

Emanuele chiede un nuovo falò, Alessandra lo perdona

Emanuele torna in un nuovo falò sperando che Alessandra possa aver accettato questo secondo incontro. Emanuele non ne esce bene e lo sa, è lui stesso a rivelarlo a Filippo Bisciglia che poi gli spiega che Alessandra sta arrivando. Quando la ragazza arriva, viso corrucciato, Emanuele è già in lacrime.

Sei stato un coglione. Emanuele non sarà semplice perché io sono molto delusa da te. Quando mi hai detto che mi volevi parlare, io sono stata la donna più felice del mondo, ma non ti posso garantire che io riuscirò a perdonarti perché mi hai fatto troppo male.

Emanuele ammette le sue debolezze, ma spiega che si è comportato coerentemente. Lui: "Ti amo da morire e voglio darti le cose che non ti ho dato nell'ultimo anno e colmare le mancanze che avevamo".

Temptation Island: è finita anche tra Emanuele e Alessandra, poi il colpo di scena
Temptation Island: è finita anche tra Emanuele e Alessandra, poi il colpo di scena
La madre di Emanuele:
La madre di Emanuele: "Non lo riconosco, Alessandra è un femminone e Fabiola una cafona"
Temptation Island 2, Emanuele e Alessandra sono la seconda coppia di
Temptation Island 2, Emanuele e Alessandra sono la seconda coppia di "non famosi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni