30 Luglio 2015
10:09

Fabiola Cimminella: “Emanuele ha tradito Alessandra, io non l’avrei perdonato” (VIDEO)

Ai microfoni di Fanpage, la single Fabiola Cimminella racconta che cos’è accaduto con Emanuele D’Avanzo una volta spente le telecamere di Temptation Island, poche ore prima che lui tornasse dalla fidanzata Alessandra De Angelis.
A cura di Stefania Rocco

All’indomani della messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island 2, al pubblico è rimasta una enorme curiosità legata al rapporto tra Fabiola Cimminella e Emanuele D’Avanzo. La single che sembrava essere riuscita a far capitolare il fidanzato di Alessandra De Angelis è stata improvvisamente messa da parte a seguito del repentino ripensamento del ragazzo che, dopo aver interrotto la relazione con la fidanzata storica e aver chiesto di uscire dal programma insieme alla tentatrice, è ritornato sui suoi passi meno di 24 ore dopo, chiedendo di poter rivedere Alessandra. Ai microfoni di Fanpage, Fabiola racconta che cos’è davvero accaduto con Emanuele una volta spente le telecamere del programma. La splendida tentatrice ex fidanzata di Matteo Guerra si è sbottonata fin dove possibile, stando però sempre attenta a proteggere la storia d’amore di Emanuele, che ha scelto di tornare dalla fidanzata. Pur se poco convinta, Fabiola dichiara che tra loro non ci sarebbe stato alcun bacio lontano dalle telecamere della trasmissione ma che il tradimento ai danni della De Angelis si sarebbe comunque consumato.  Lontano dalla fidanzata, Emanuele si sarebbe lasciato andare a una serie di confessioni che hanno permesso alla Cimminella di capire che l’attrazione che il ragazzo provava nei suoi confronti era sì fisica, ma soprattutto mentale. La notte trascorsa insieme fuori dal villaggio l’avrebbero spesa a parlare, alternando momenti di gioia e silenzi imbarazzati a brevi parentesi dolorose, soprattutto da parte di Emanuele che già stava cominciando a manifestare la sua confusione. La scelta di Emanuele di tornare sui suoi passi l’avrebbe lasciata senza parole, soprattutto perché il ragazzo non avrebbe nemmeno avuto il coraggio di confessarle qual era stato l’esito della sua decisione. La Cimminella ha appreso che Emanuele e Alessandra erano tornati insieme solo nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island.

Fabiola chiarisce lo ‘scandalo mutandine’: “Su quella panchina con Emanuele non è accaduto nulla”

La ballerina della trasmissione “Made in Sud” approfitta dei nostri microfoni anche per fare chiarezza sul presunto “scandalo delle mutandine”, quel momento tanto chiacchierato dal popolo della rete avvenuto nel corso del weekend ad Alghero di Fabiola ed Emanuele. In quell’occasione tra loro non sarebbe accaduto nulla di sconveniente. Sarebbe stata la redazione del programma a montare il filmato in maniera tale da dare l’idea che i due si fossero pericolosamente avvicinati, pensando di non essere ripresi dalle telecamere. Quella sera non sarebbe accaduto nulla di compromettente ma Fabiola non ha remore a dichiarare che, se fosse stata al posto di Alessandra, non avrebbe perdonato Emanuele: lui l’avrebbe tradita e, fosse anche solo per orgoglio, la sua ex avrebbe dovuto allontanarlo.

Alessandra di Temptation Island replica a Fabiola:
Alessandra di Temptation Island replica a Fabiola: "Amo Emanuele e l’ho perdonato"
Fabiola Cimminella: la single che ha sedotto Emanuele ha un ex di Uomini e Donne
Fabiola Cimminella: la single che ha sedotto Emanuele ha un ex di Uomini e Donne
Il
Il "bollente" incontro tra Emanuele D'Avanzo e Fabiola Cimminella a Temptation Island
381.363 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni