22 Luglio 2015
15:58

Fabiola Cimminella: la single che ha sedotto Emanuele ha un ex di Uomini e Donne

Sexy e bellissima, Fabiola Cimminella è la single di Temptation Island che ha messo in crisi la storia d’amore tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Non tutti sanno, però, che nel passato di questa splendida single si nasconde un ex fidanzato famoso. Ecco tutti i suoi segreti.
A cura di Stefania Rocco

Nella quinta puntata di Temptation Island è stata indiscutibilmente protagonista della serata. Parliamo di Fabiola Cimminella, la single napoletana che è stata in grado di mettere in crisi la storia d’amore ampiamente collaudata tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Il presunto “scandalo delle mutandine” tiene ancora banco in rete in queste ore, con il popolo dei social network che sembra convinto che tra Emanuele e la bella single sia accaduto qualcosa di bollente a telecamere spente. Ma chi è davvero Fabiola e cosa faceva prima di approdare nel reality targato Canale 5 nelle vesti di tentatrice?

Fabiola Cimminella era fidanzata con Matteo Guerra

Intanto è bene fare una premessa: Fabiola non  è propriamente a digiuno delle dinamiche televisive. Pur se non troppo conosciuta – almeno fino a questo momento – la Cimminella ha un ex fidanzato famoso che ha gravitato per anni intorno all’ambiente di Uomini e Donne. L’uomo con il quale è stata fidanzata è Matteo Guerra, ex di una serie di troniste più o meno famose, corteggiatore a sua volta nonché compagno di Manuela Arcuri per un lungo periodo di tempo. La storia d’amore tra Fabiola, e Matteo si è interrotta recentemente ma a febbraio di quest’anno i due stavano ancora insieme.

La Cimminella ha abbandonato Temptation Island da single ma pare che adesso stia frequentando Gianmarco Valenza, ex fidanzato di Aurora Betti diventato famoso proprio grazie al reality estivo di Canale 5. Andando a scavare nel passato di questa bellissima tentatrice abbiamo scoperto inoltre che, prima di approdare nella trasmissione in onda sulle reti Mediaset, Fabiola ha fatto parte del corpo di ballo di “Made in Sud”. La danza è la sua più grande passione e, infatti, balla fin da quando era giovanissima sia in ambito classico che in quello moderno e contemporaneo. La Cimminella ha 24 anni e viene da Torre Del Greco, un paese in provincia di Napoli. Oggi, però, vive a Roma.

Fabiola Cimminella voleva diventare Velina

La donna che ha stregato l’apparentemente fidanzatissimo Emanuele sogna da anni di approdare in televisione e nel 2011 ha partecipato alle selezioni di “Veline”, pur non riuscendo ad arrivare alla finalissima. È amica di Susy Fuccillo, ex ballerina di Amici 7, di Shaila Gatta e di Virginia Tomarchio, vincitrice nella categoria danza dell’ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Fabiola ha guadagnato una clamorosa popolarità grazie alla partecipazione a Temptation e, purtroppo, anche tutta una serie di antipatie. Ciò che le è interessava, però, era il poter diventare famosa e quell’obiettivo è stato ampiamente raggiunto.

Fabiola Cimminella: “Emanuele ha tradito Alessandra, io non l’avrei perdonato” (VIDEO)
Fabiola Cimminella: “Emanuele ha tradito Alessandra, io non l’avrei perdonato” (VIDEO)
Fabiola Cimminella a UeD per corteggiare Lucas, fu protagonista di Temptation Island
Fabiola Cimminella a UeD per corteggiare Lucas, fu protagonista di Temptation Island
Il
Il "bollente" incontro tra Emanuele D'Avanzo e Fabiola Cimminella a Temptation Island
381.347 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni