21 Luglio 2015
23:33

Temptation Island: Emanuele, Fabiola e lo scandalo mutandine: “Ma hanno fatto sesso?”

La rete s’infiamma di fronte alla notte trascorsa da Emanuele D’Avanzo con la single Fabiola. Si vocifera che, nel lasso di tempo in cui le telecamere li hanno lasciati da soli, i due si siano pericolosamente avvicinati. Anche Alessandra è incredula ed esclama: “Ma ho visto bene?”.
A cura di Stefania Rocco

La quinta puntata di Temptation Island 2 ha infiammato la rete in relazione a quanto sarebbe accaduto nella notte del weekend tra il fidanzato Emanuele D’Avanzo e la single Fabiola. I due sono particolarmente vicini da settimane ma è stato solo quando gli è stata data la possibilità di trascorrere insieme un fine settimana che la loro attrazione è entrata nel vivo. L’ultimo falò che ha avuto per protagonista Alessandra De Angelis, fidanzata di Emanuele, si è concentrato su un momento in particolare della serata bollente tra i due. Le telecamere li hanno ripresi fin dove possibile ma ad un certo punto i due sono stati lasciati soli per circa un’ora. Appena la registrazione è ricominciata, c’è stato un momento in cui sembrava che Fabiola si stesse sistemando gli abiti dopo aver trascorso un’ora e mezza sulla panchina insieme a Emanuele. C’è da dire che i due credevano di essere al riparo dalle telecamere, come se fossero effettivamente da soli. Quando Alessandra ha visto il filmato della notte trascorsa insieme tra i due, ha esclamato: “Ma ho visto bene?”.

La sua reazione è stata molto simile a quella della rete che ha ipotizzato che, dopo l’incontro tra i due, Fabiola si stesse sistemando gli abiti prima di rientrare in camera. Moltissimi hanno ipotizzato che tra i due ci sia stato qualche pericoloso avvicinamento, un po’ come accaduto settimana scorsa a Mauro e Marta beccati sotto le coperte. La De Angelis è sconvolta. Dopo aver assistito al filmato che riguarda il fidanzato, ha chiesto immediatamente di poterlo vedere per troncare la loro storia d’amore. La giovane ha scelto di abbandonare Temptation Island proprio questa sera, sicura di aver ricevuto tutte le risposte che cercava. La ragazza è decisa a uscire da sola dalla trasmissione, ritenendo di aver fatto sufficientemente chiarezza nei suoi sentimenti e in quelli del fidanzato. Per Emanuele e Alessandra, l’esperienza all’interno del reality termina questa sera.

Emanuele di Temptation Island smentisce il flirt con Fabiola:
Emanuele di Temptation Island smentisce il flirt con Fabiola: "Non abbiamo fatto sesso"
Alessandra di Temptation Island replica a Fabiola:
Alessandra di Temptation Island replica a Fabiola: "Amo Emanuele e l’ho perdonato"
Fabiola di Temptation Island: “Alessandra non doveva perdonare Emanuele, lui l’ha tradita” (INTERVISTA)
Fabiola di Temptation Island: “Alessandra non doveva perdonare Emanuele, lui l’ha tradita” (INTERVISTA)
350.550 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni