97 CONDIVISIONI

La quinta puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)

Siamo giunti all’appuntamento con la penultima puntata della seconda edizione di Temptation Island che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe segnare l’uscita dal gioco di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Questa sera, i due potrebbero lasciarsi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
97 CONDIVISIONI
Immagine

Ore 23.40 – Emanuele e Alessandra si rivedono ma il confronto vero e proprio viene rimandato alla prossima settimana. La puntata termina sulle domande della ragazza al fidanzato.

Ore 23.37 – Emanuele va a salutare Fabiola. Anche la single è in lacrime: "Questa cosa mi fa pensare ma non sono pentito. Non succede mai nulla per caso… Ti voglio bene". Lei non vuole perderlo.

Ore 23.26 – Alessandra accoglie l'invito del conduttore Filippo Bisciglia che le propone di incontrare subito Emanuele. I fidanzati vengono convocati nel pinnettu e scoprono che uno tra loro è stato immediatamente convocato per il confronto finale.

Ore 23.21 – Alessandra assiste al presunto incontro bollente tra Fabiola ed Emanuele e scoppia in lacrime: "È finita, lui si sta trattenendo ma si sta sforzando molto. Non ho parole, non me lo aspettavo. Un colpo al cuore, una cosa bruttissima. Lo schifo a morte, lo odio con tutta me stessa".

Ore 22.57 – Alessandra vede il video del weekend tra Fabiola ed Emanuele. La ragazza è sconvolta e, di fronte a un momento del filmato poco chiaro, esclama: "Ma ho visto bene?". Poi aggiunge: "Mi è crollato il mondo addosso. Per me non è cambiato nulla e sapere che per lui sono cambiate le cose mi crea un dolore indescrivibile. Non lo avrei mai immaginato".

Ore 22.50 – È il momento di Alessia di vedere il filmato del weekend tra Chiara e Amedeo. L'ex corteggiatrice riconosce il feeling tra i due: "Mi fa male sapere che lui sia riuscito a chiarirsi le idee grazie alla conoscenza con un'altra ragazza. Io non l'ho fatto. Sono stata con i single ma sapevo che volevo stare con lui".

Ore 22.40 – Isabella è costretta a vedere un secondo filmato ed è sempre più incredula: "Lui è ridicolo, sono terribili da vedere. Lui mi fa pena. Pensa di avere ancora una fidanzata? Si sbaglia. Per me è single. L'ho amato tanto ma per me è finita, l'ha fatta troppo grossa".

Ore 22.29 – Tocca a Isabella vedere il filmato degli ultimi giorni trascorsi insieme da Mauro e Marta. La donna si dice schifata: "Sono senza parole, non mi merita. Per me finisce qua. Non ho niente da dirgli ma lo aspetto perché deve affrontarmi".

Ore 22.23 – Claudia osserva la reazione di Dario alle sue provocazioni. È dispiaciuta di aver esagerato: "Amore mio! Non mi aspettavo che la prendesse così male, non ho mai avuto dubbi su lui, volevo una sua reazione, non pensavo di essere così importante per lui".

Ore 22.21 – È il momento dell'ultimo falò prima del confronto finale. Tocca alle fidanzate cominciare.

Ore 22.18 – Amedeo ascolta una canzone che gli ricorda Alessia e allontana bruscamente la single Chiara. La ragazza appare delusa.

Ore 22.14 – Marta si scioglie in lacrie. Mauro le chiede: "Ti sei innamorata di me?".

Ore 22.12 – Mauro e Marta si scontrano aspramente. La ragazza gli chiede di prendere una posizione, lui le ribadisce di essere fidanzato con Isabella e lei chiosa: "Adesso ti ricordi della fidanzata? Non dovevi mettere le mani sul mio corpo".

Emanuele sempre più preso dalla single Fabiola
Emanuele sempre più preso dalla single Fabiola

Ore 22.07 – Emanuele e Fabiola si commuovono ascoltando insieme una canzone di Arida. poi, in piscina, lei lo provoca e lui sembra fare sempre più fatica a starle lontano.

Ore 22.05 – Alessandra si dice ancora furiosa per il comportamento del fidanzato Emanuele: "Sono sempre furiosa ma voglio resistere fino alla fine".

Ore 22.00 – Alessia sta trascorrendo qualche giorno con Alessandro ma è triste: "Non ho mai pensato di sostituirlo. Volevo lui al suo posto". Amedeo, invece, continua a divertirsi con la single Chiara.

Ore 21.55 – Mauro e Marta si scambiano dei bigliettini, pensando di non essere ripresi. Il giorno dopo, la single legge il contenuto di quei biglietti di fronte alle telecamere: "Mi ha scritto che lo faccio impazzire e che se venisse in camera mia, comincerebbe a baciarmi senza nemmeno darmi il tempo di parlare"

Ore 21.48 – Isabella parte da sola per il suo weekend ma, per intercessione della redazione, viene raggiunta dalla sua migliore amica. Mauro, invece, parte con la single Marta. L'uomo è romantico e alla single dice: "Non dimenticherò mai i tuoi sguardi e i tuoi abbracci ma mi sono ripromesso di non baciarti".

Ore 21.43 – Dario dà in escandescenze: ha appena visto passare una barca con uno striscione del single Marco per la fidanzata Claudia. Il fidanzato prende a pugni tutto quanto gli si pare di fronte. A consolarlo c'è Amedeo.

Dario non sa di essere vittima di uno scherzo. È sconvolto dal - falso - feeling tra la fidanzata Claudia e il single Marco.
Dario non sa di essere vittima di uno scherzo. È sconvolto dal – falso – feeling tra la fidanzata Claudia e il single Marco.

Ore 21.36 – Claudia fa partire il suo scherzo ai danni del fidanzato Dario. La ragazza finge di essere interessata a un altro. Il single Marco finge di corteggiarla e Dario appare sconvolto per la prima volta: "I piccoli gesti li ho fatti anch'io nei suoi confronti. Spero non sia niente di importante tra loro". Poi aggiunge: "Lo ammazzo quel co***ne".

Ore 21.33 – Amedeo viene convocato nel pinnettu e, quando vede Alessia in compagnia del single scelto per il weekend, dà in escandescenze. Ritiene che la ragazza lo stia prendendo in giro.

Ore 21.31 – Alessandra piange disperata e pensando al suo ex  insieme a Fabiola esclama: "Bastardo!".

Ore 21.29 – Fabiola ed Emanuele si incontrano di notte all'esterno delle rispettive camere. Sembrano convinti che le telecamere non li stiano spiando e si sono liberati dei microfoni.

Ore 21.26 – Emanuele trascorre il suo fine settimana con la single Fabiola. Durante una romantica cena le chiede: "Tu lasceresti il programma con me?", la giovane non ha dubbi: "".

Ore 21.21 – Alessandra annuncia alle altre fidanzate di aver rinunciato al weekend romantico messo loro a disposizione dalla redazione del programma. A sorpresa, però, decide di non abbandonare la trasmissione e di vedere ancora una volta come reagirà il fidanzato Emanuele al weekend con la single Fabiola.

Ore 21.15 – Filippo Bisciglia annuncia un colpo di scena per la puntata di questa sera.

Ore 21.10 – Comincia la puntata con il consueto riassunto di quanto accaduto nelle settimane precedenti. Nel villaggio si parte dal 17esimo giorno.

Ne avevamo avuto un anticipo nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2. L’interesse sempre più evidente di Emanuele D’Avanzo nei confronti della single Fabiola aveva scatenato la furia della fidanzata Alessandra De Angelis, già disposta a lasciare il gioco senza di lui. Questa sera, il crack della coppia dovrebbe essere servito. I due si sarebbero lasciati nel corso del quinto falò proprio per volere della giovane che male avrebbe sopportato gli atteggiamenti libertini del fidanzato. Non è ancora chiaro cosa accadrà questa sera tra loro ma la puntata dovrebbe essere concentrata proprio sulla fine della loro storia d’amore. Com’è noto, fuori dal programma Alessandra ed Emanuele sono tornati insieme mentre Fabiola sta frequentando Gianmarco Valenza ma, nel momento in cui la puntata cui assisteremo tra pochi istanti andrà in onda, nulla di tutto questo era ancora accaduto.

Questa sera sarà concesso grosso spazio anche alle altre due storie d’amore che stanno tenendo banco nel corso di questi 21 giorni a Temptation Island. Da un lato, continueremo a concentrarci sulla profonda crisi che avrebbe investito il rapporto tra Mauro Donà a Isabella Falasconi. Attratto dalla single Marta, l’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne sta mettendo pericolosamente a rischio la sua storia d’amore con l’estetista conosciuta nella trasmissione di Maria De Filippi. Anche lei, come Alessandra, sarebbe pronta a uscire dal programma da single. Meno chiara è la situazione tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. I due si provocano a distanza ma pare che siano destinati a uscire dal programma mano nella mano. I fatti (e molte foto pubblicate in rete) dimostrano che i due stanno ancora insieme. Calma piatta sul fronte del rapporto tra Dario Loda e Claudia Merli. Non c’è stato alcun episodio che abbia rischiato di compromettere la riuscita della loro storia ma la ragazza starebbe preparando al fidanzato uno scherzo volto a suscitare la sua reazione. L’appuntamento con la quinta puntata di Temptation Island è per questa sera, alle 21.10 su Canale 5.

97 CONDIVISIONI
La prima puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
La prima puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
La quarta puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
La quarta puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
L'ultima puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
L'ultima puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views