25 Luglio 2015
11:24

Emanuele di Temptation Island smentisce il flirt con Fabiola: “Non abbiamo fatto sesso”

Emanuele D’Avanzo chiarisce su Instagram l’episodio delle “mutandine” che l’ha visto protagonista a Temptation Island insieme a Fabiola Cimminella. Il fidanzato di Alessandra De Angelis si scusa ma racconta una versione dell’accaduto diversa rispetto a quella suggerita dal pubblico.
A cura di Stefania Rocco

Che cos’è accaduto tra fidanzati e tentatrici di Temptation Island a telecamere spente? Ce lo racconta Emanuele D’Avanzo, compagno di Alessandra De Angelis e protagonista del presunto “scandalo mutandine” che ha infiammato la rete. Nel corso della quinta puntata del reality, ci si è concentrati in particolar modo sull’avvicinamento tra Emanuele e la tentatrice Fabiola Cimminella, la ragazza che più sembrerebbe aver attirato la sua attenzione nel corso di quest’esperienza all’interno del docu-reality di Canale 5. Nel weekend che i due hanno trascorso all’esterno del villaggio, c’è stato un momento in cui gli utenti del web hanno creduto che tra loro fosse accaduto qualcosa, un pensiero incoraggiato anche dalla redazione del programma che ha deciso di oscurare le telecamere per concedere ai due un’ora e mezza circa di intimità. Terminato Temptation Island è Emanuele a svelare l’arcano. In risposta ad alcuni attacchi comparsi sul suo profilo Instagram, il ragazzo ha negato che con Fabiola fosse accaduto qualcosa di fisico, spiegando che se così fosse stato, le telecamere lo avrebbero certamente ripreso:

Su quella panchina non è accaduto nulla. Se Fabiola e io avessimo voluto fare qualcosa, ce ne saremmo rimasti in camera e, invece, siamo usciti sul patio proprio per non dare l’idea che tra noi stesse accadendo qualcosa di equivoco. Le telecamere sono state sempre accese e se davvero ci fossimo avvicinati, state ben certi che lo avreste visto.

Emanuele, fidanzato di Alessandra: "Non ho giustificazioni"

Poi si giustifica, spiegando di aver avuto un momento di sbandamento subito terminato con l’uscita dalla trasmissione e il ritorno alla vita reale:

Mi rendo conto di aver sbagliato e accetto le critiche. Purtroppo, il destino ha voluto che iniziassi quest’esperienza in un momento in cui ero emotivamente debole. Dopo 17 giorni di vita irreale e dopo aver visto video e vissuto momenti pesanti, ho avuto un distacco dalla vita reale come se tutto quello che avevo all’esterno avesse perso d’importanza. Mi sono perso solo nel corso degli ultimi 4 giorni a Temptation Island, anche se dal punto di vista sentimentale non mi mancava nulla. So di non avere giustificazioni.

Emanuele è pentito, lo è soprattutto per aver fatto soffrire la fidanzata Alessandra. Pare che i due si siano lasciati con l’ultimo falò ma, una volta tornati a casa, sarebbero riusciti ad appianare le rispettive divergenze e Fabiola sarebbe diventata solo un ricordo.

Alessandra di Temptation Island replica a Fabiola:
Alessandra di Temptation Island replica a Fabiola: "Amo Emanuele e l’ho perdonato"
Fabiola di Temptation Island: “Alessandra non doveva perdonare Emanuele, lui l’ha tradita” (INTERVISTA)
Fabiola di Temptation Island: “Alessandra non doveva perdonare Emanuele, lui l’ha tradita” (INTERVISTA)
350.551 di StefaniaRocco
Temptation Island: Emanuele, Fabiola e lo scandalo mutandine:
Temptation Island: Emanuele, Fabiola e lo scandalo mutandine: "Ma hanno fatto sesso?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni