1.031 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Al Gf Vip Licia e Antonella litigano dopo le notizie sul Coronavirus, Testi: “Avete rotto”

Lite nella Casa del Grande Fratello Vip tra Antonella Elia e Licia Nunez che si confrontano animatamente dopo che nella Casa è arrivata la notizia dell’emergenza sanitaria collegata al Coronavirus. Perde la pazienza Fabio Testi che chiede alle due di evitare tali discussioni in un momento tanto delicato: “Avete rotto, abbiamo altro a cui pensare”.
A cura di Stefania Rocco
1.031 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Quella di ieri è stata una giornata difficile per i concorrenti del Grande Fratello Vip. Gli inquilini della Casa di Cinecittà hanno appreso quanto sta accadendo in Italia a causa dell’emergenza Coronavirus. Alonso Signorini e Michele Cucuzza hanno realizzato per loro un videomessaggio in cui li si metteva al corrente dei fatti accaduti, poi seguito dal video dell’ultima conferenza stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe e dai messaggi di amici e familiari che li hanno rassicurati in merito alle loro condizioni di salute.

La lite tra Antonella Elia e Licia Nunez

A poche ore da quel momento, tra Antonella Elia e Licia Nunez è scoppiata una lite. Le due si sono affrontate nuovamente, palesandosi la rispettiva antipatia. I toni assunti dalla discussione in un momento storico tanto complesso hanno provocato il fastidio di Fabio Testi che ha chiesto alle due di evitare di esasperare i toni nel rispetto delle notizie apprese poco prima. “Abbiamo capito che rompete i cog***i, ragazze. Basta! Abbiamo altri ca**i per il cervello”.

Le reazioni dei concorrenti alle notizie sul Coronavirus

La notizie sull’emergenza sanitaria che sta vivendo l’Italia hanno comprensibilmente colpito i concorrenti del Grande Fratello, che si ritrovano a vivere in una situazione di isolamento in un momento storico più che mai complicato. È per questo motivo che la produzione ha scelto saggiamente di informarli senza filtri perché potessero decidere autonomamente che cosa fare. A rassicurarli sono arrivati i videomessaggi di genitori e amici che hanno consigliato loro di tenere duro e di restare nella Casa per continuare a intrattenere il pubblico, regalando loro qualche ora di evasione dall’attualità.

1.031 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views