Al Gf Vip Licia e Antonella litigano dopo le notizie sul Coronavirus, Testi: “Avete rotto”
Quella di ieri è stata una giornata difficile per i concorrenti del Grande Fratello Vip. Gli inquilini della Casa di Cinecittà hanno appreso quanto sta accadendo in Italia a causa dell’emergenza Coronavirus. Alonso Signorini e Michele Cucuzza hanno realizzato per loro un videomessaggio in cui li si metteva al corrente dei fatti accaduti, poi seguito dal video dell’ultima conferenza stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe e dai messaggi di amici e familiari che li hanno rassicurati in merito alle loro condizioni di salute.
La lite tra Antonella Elia e Licia Nunez
A poche ore da quel momento, tra Antonella Elia e Licia Nunez è scoppiata una lite. Le due si sono affrontate nuovamente, palesandosi la rispettiva antipatia. I toni assunti dalla discussione in un momento storico tanto complesso hanno provocato il fastidio di Fabio Testi che ha chiesto alle due di evitare di esasperare i toni nel rispetto delle notizie apprese poco prima. “Abbiamo capito che rompete i cog***i, ragazze. Basta! Abbiamo altri ca**i per il cervello”.
Le reazioni dei concorrenti alle notizie sul Coronavirus
La notizie sull’emergenza sanitaria che sta vivendo l’Italia hanno comprensibilmente colpito i concorrenti del Grande Fratello, che si ritrovano a vivere in una situazione di isolamento in un momento storico più che mai complicato. È per questo motivo che la produzione ha scelto saggiamente di informarli senza filtri perché potessero decidere autonomamente che cosa fare. A rassicurarli sono arrivati i videomessaggi di genitori e amici che hanno consigliato loro di tenere duro e di restare nella Casa per continuare a intrattenere il pubblico, regalando loro qualche ora di evasione dall’attualità.