Nuova sorpresa per Enock Barwuah durante la nona puntata del Grande Fratello Vip 2020. Per la prima volta, Giorgia, compagna del calciatore, ha mostrato il suo volto davanti alle telecamere. La sorpresa è stata organizzata da Mario Balotelli, fratello di Enock, che ha voluto collegarsi nuovamente con la Casa di Cinecittà. La prima domanda che gli ha posto Enock è riferita al lavoro di Mario. Balotelli lo ha tranquillizzato:

Ancora non gioco, tra qualche settimana firmerò. Ti giro un messaggio della mamma. Ti salutano lei e tutti gli altri, ti guardano 24 ore su 24. Non le piace vederti arrabbiato e per loro sei sempre un campione. Voglio dirti l’ultima cosa, poi devo lasciare il posto a qualcun altro. Cerca di stare tranquillo, stai facendo bene ma lì è tutto un gioco. Stai a gioco, cosa te ne frega? So che sei una persona vera.

Giorgia in video per la prima volta, è la fidanzata di Enock Barwuah

Mario ha quindi ceduto il posto a Giorgia, fidanzata di Enock. Anche lei gli ha consigliato di continuare a comportarsi come meglio crede, al di là delle dinamiche del gioco: “Ti ho visto un po’ arrabbiato, un po’ alterato ma stai facendo un percorso bellissimo. Stai rispettando quello che hai detto, sei te stesso e devi essere così sempre. Ti sei dimenticato di fare gli auguri a tua nipote che ha compiuto gli anni. Ci troviamo tutti i lunedì e i venerdì e ti guardiamo tutti insieme”.

Lucas Peracchi saluta Enock, l’ex tronista è suo amico

A sorpresa, a salutare Enock è arrivato Lucas Peracchi, altro grande amico del calciatore. Mario, però, ha ripreso possesso della telecamera per rivolgere le ultime battute al fratello che ha voluto salutarlo anche da parte di Pia, la figlia nata dal legame con Raffaella Fico. È la seconda volta che Mario Balotelli si collega con la Casa del GF Vip per fare una sorpresa al fratello.