video suggerito
video suggerito
Live - Non è la D'Urso 2020-2021

Al Bano e Loredana Lecciso insieme da Barbara D’Urso, Carla Fracci cade in diretta

Per la prima volta insieme in tv dopo 15 anni, Al Bano e la ex Loredana Lecciso hanno aperto la prima puntata di “Live – Non è la D’Urso”, il nuovo programma di Barbara D’Urso in prima serata. Il cantante ha commentato la recente notizia del suo inserimento nella lista nera dell’Ucraina. Poi l’intervista è proseguita nella noia assoluta, interrotta solo dalla quasi caduta di Carla Fracci sul palco.
A cura di Valeria Morini
2.690 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Un'esclusiva che tutti, da 15 anni, cercano". Così Barbara D'Urso ha annunciato nel suo studio l'ospitata di Al Bano e Loredana Lecciso, che ha aperto la prima puntata di "Live – Non è la D'Urso". Parte (in apparenza) col botto il nuovo show in prima serata di Barbara D'Urso, apertasi con la prima apparizione in tv dopo tre lustri di Carrisi e della ex compagna, che un anno fa annunciavano la separazione: "Sono l'esempio dell'armonia che deve restare in una famiglia allargata", ha detto di loro la conduttrice.  Il cantante di Cellino San Marco è entrato prima in solitaria, con tanto di esibizione musicale in playback, e ha chiarito l'equivoco di alcuni mesi fa, quando diede forfait a Domenica Live. La D'Urso parlò di un malore per Al Bano, ma poco dopo venne chiarito che l'artista pugliese era in perfetta salute. Ora, ci ha pensato lui stesso a spiegare cosa successe veramente:

Dovevo svegliarmi alle 5 e sono andato a dormire alle 2, non ce l'ho fatta. Non è stata una botta di pazzia. Mi spiace perché io quando prometto mantengo.

Al Bano minaccia per l'Ucraina

Al Bano ha quindi commentato con ironia la notizia clamorosa del suo bando dall'Ucraina, che lo ha inserito nella lista nera come "minaccia nazionale": "Io terrorista? Ma stiamo scherzando? Pensavo fosse un pesce d'aprile in anticipo. Una realtà tragicomica. Ora, basta incontrarsi e capire cosa è successo. Siccome non  è successo, sono convinto che le cose si risolveranno. Sono un uomo di pace".

In studio anche i figli Bido e Jasmine, Al Bano: C'è anche Romina?

Il format di "Live – Non è la D'Urso" prevede la presenza di alcuni personaggi che interagiscono con gli ospiti e all'inizio si presentano nascosti dietro alcune poltrone sferiche. Tra questi è apparso a sorpresa il figlio di Al Bano e della Lecciso, il giovanissimo Albano jr detto Bido. Ancora più inattesa la partecipazione della figlia Jasmine, che aveva lasciato credere ai genitori di non riuscire a partecipare. Dopo l'ingresso della bellissima primogenita, è scappata una battuta di Al Bano a dir poco eccezionale: "C'è anche Romina?". Peraltro, la Power è apparsa "virtualmente" poco dopo, grazie ad alcuni filmati di repertorio.

Carla Fracci quasi cade, è il trash che ci salva dalla noia

I personaggi chiamati a commentare l'intervista (se così si può chiamare, dal momento che i due ex non hanno detto praticamente nulla) sono Iva Zanicchi, Cristiano Malgioglio e la divina Carla Fracci, presenza inedita in un salotto della D'Urso. Paradossalmente, e per nostra fortuna, è proprio lei a regala un'inattesa gaffe in un inizio di puntata in cui domina la noia. La storica étoile del balletto italiano, nell'atto di avvicinarsi alla famiglia Carrisi, è inciampata e ha rischiato di cadere. Da vera signora, elegante e aggraziata anche nel momento imbarazzante, non si è minimamente scomposta. Chapeau.

2.690 CONDIVISIONI
196 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views