Al Grande Fratello Vip 2020 arriva la confessione bomba di Adua Del Vesco. L’attrice che aveva dichiarato di essere stata fidanzata con Massimiliano Morra, poi ritrovato tra i concorrenti del reality show, sembrerebbe avere fatto outing al suo ex, raccontando a Dayane Mello e Matilde Brandi che quello che sosteneva fosse stato il suo compagno sarebbe gay. Per capire cos’è accaduto nella Casa qualche ora fa bisogna fare un passo indietro. La notte scorsa, Massimiliano e Guenda Goria si sono avvicinati. La figlia di Maria Teresa Ruta ha lasciato intendere di essere attratta dal coinquilino che, sebbene fidanzato con Dalila Mucedero, è sembrato essere lusingato dalle sue attenzioni.

La confessione bomba di Adua Del Vesco

Adua stava commentando l’avvicinamento tra Massimiliano e Guenda insieme alle amiche Dayane e Matilde quando si è lasciata andare a una confessione bomba. “Vedo certe strategia e ci rimango male. Da persone per le quali provo affetto e che continuano a deludermi” dice Adua, e aggiunge “Poi è stato molto più grave, gravissimo”. Matilde commenta: “Adesso capisco perché non potevi parlare” quindi la invita a condividere la confidenza con Dayane. Adua raccomanda alle due di restare in silenzio, dimenticando probabilmente di essere ripresa dalle telecamere 24 ore al giorno, e coprendosi il microfono si avvicina alla Mello per sussurrarle una frase che sembrerebbe essere la seguente: “’È gay”. “Mi raccomando, Dayane” dice e l’amica chiede: “E la ragazza?”. Adua conclude: “Non mi far dire”.

Le incongruenze nella storia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Adua e Massimiliano, almeno di fronte alle telecamere, hanno raccontato di essere stati insieme. Ma la Del Vesco sosteneva anche di essere stata legata a Gabriel Garko, prima che lui ammettesse in diretta tv che la loro era stata una storia d’amore finta e lasciasse intendere di essere gay. Rispetto alla storia con Morra, invece, sono già emerse una serie di incongruenze. Nella Casa, Massimiliano ha dichiarato di essere stato legato ad Adua per “un annetto” ma lo scorso anno, intervistato da Caterina Balivo a Vieni da me, aveva parlato di una relazione durata due anni e mezzo. Sono interessanti anche i tempi della storia d’amore tra i due. Morra e Adua dovrebbero essere stati insieme tra il 2014 e il 2015, ma all’epoca – lo dimostrano una serie di scatti social scovati da Fanpage.it – la Del Vesco era già vicina a Giuliano Condorelli, suo attuale compagno.