Per Adua Del Vesco, la partenza del Grande Fratello Vip 2020 si è rivelata decisamente intensa. L'attrice, infatti, ha avuto un confronto con l'ex fidanzato Massimiliano Morra, anche lui tra i concorrenti. Si è vista costretta, dunque, ad affrontare gli strascichi di un rapporto che si è interrotto bruscamente qualche anno fa. Inoltre, Adua ha parlato brevemente della sua lotta contro l'anoressia: "Ero arrivata a pesare 32 chili". A seguirla da casa, il suo attuale fidanzato Giuliano, che si è detto orgoglioso di lei.

Chi è Giuliano, fidanzato di Adua Del Vesco

Dopo due amori – quello con Massimiliano Morra e quello con Gabriel Garko – vissuti sotto i riflettori, Adua Del Vesco ha sentito l'esigenza di tenere per sé la sua vita privata. Del suo attuale compagno, infatti, si sa pochissimo. Non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo. Si chiama Giuliano, sui social Julian Condor, è un imprenditore e vive a Milano. Ama viaggiare e fare sport. Nonostante la relazione duri ormai da tempo, l'attrice pubblica raramente foto di coppia, proprio in nome di quella riservatezza con la quale intende proteggere la sua storia d'amore. Nei giorni scorsi, tuttavia, ha condiviso su Instagram uno scatto romantico che li ritraeva mentre si scambiavano un bacio. La foto era accompagnata dalla frase: "La distanza significa poco, quando qualcuno significa così tanto". Chiara l'allusione ai giorni che avrebbe trascorso nella casa del Grande Fratello Vip senza di lui. Anche Giuliano le ha rivolto una dedica: "Adesso ci aspetta un nuovo viaggio ma questa volta guidi tu e io sarò il copilota. Ti auguro solo tanto divertimento, avanti tutta cucciola!". L'uomo ha seguito con attenzione la prima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Nelle Instagram Stories, ha pubblicato una foto che lo ritrae davanti al televisore. "Orgoglioso": ha commentato.

Il confronto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non si vedevano da due anni e l'attrice, probabilmente, avrebbe evitato volentieri di incontrarlo ancora per molto. Alfonso Signorini ha fatto sapere che quando la gieffina ha scoperto che avrebbe condiviso l'esperienza con il suo ex fidanzato, ha accarezzato l'idea di rinunciare al reality. Il gelo con cui ha accolto Morra ha lasciato trapelare sia la sofferenza provata per questa storia d'amore che il fatto che oggi sia ormai relegata al passato. L'attore ha tentato di scusarsi:

"So di essermi comportato molto male con te. Se non mi sono fatto più sentire è perché ci stavo male. Sono venuto qui anche per cercare di mostrare il mio carattere. Sono propenso anche a un riavvicinamento. Penso che la vita vada vissuta in avanti e non all'indietro".

Adua Del Vesco non è apparsa particolarmente colpita dalle sue parole. Al contrario, gli ha detto: "Mi sei indifferente, se hai capito i tuoi sbagli sono contenta per te". E ha concluso: "Mi fa piacere abbia capito di avermi fatto del male ma ho imparato a selezionare le persone e non voglio una personalità come la sua accanto a me. È finita per una serie di motivi, la gelosia è solo uno di questi". Insomma, le premesse non sembrano lasciare intendere che tra loro possa esserci almeno un'amicizia.