La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha inizio lunedì 14 settembre, dopo appena quattro mesi di stop, Alfonso Signorini è pronto a tornare in prima serata con il suo interessante cast di "vipponi". Tra i nomi che figurano nell'elenco dei venti partecipanti, ci sono anche quelli di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, i due attori sono stati fidanzati, ma a quanto pare la loro relazione non è finita nel migliore dei modi e ora si ritrovano a dover convivere sotto lo stesso tetto.

L'amore tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco

Un amore nato sul set quello di Adua Del Vesco e dell'aitante Massimiliano Morra che si sono trovati a girare diverse fiction di successo firmate Mediaset, grazie alle quali hanno avuto modo di conoscersi e innamorarsi pian piano. Il tutto risale al 2013, ma la storia che fin dagli inizi si è rivelata piuttosto burrascosa a causa di una forte gelosia da parte di entrambi, si è conclusa definitivamente nel 2015. In un'intervista rilasciata al FattoQuotidiano, l'attrice messinese ha dichiarato che l'attuale rapporto tra i due non è certamente idilliaco: "Siamo stati fidanzati ma non siamo rimasti in buoni rapporti, tanto che quando ho saputo che c’era lui, ho avuto qualche dubbio sulla partecipazione." Ma poi la 25enne ha cambiato idea e ha afferrato al volo l'opportunità offertale da Alfonso Signorini: "Sarà un modo per mettermi in gioco e mostrare chi sono davvero" ha dichiarato alla testata.

La storia con Gabriel Garko e il nuovo fidanzato

Dopo la storia con Morra, Adua Del Vesco è stata legata per tre anni a Gabriel Garko. La loro storia d'amore, nata anche stavolta sul set, è stata spesso al centro delle cronache rosa nonostante i due fossero piuttosto riservati. Eppure anche un amore così intenso come il loro si è poi consumato, spegnendosi definitivamente nel 2018. Ma con l'attore romano, invece, i rapporti sono tuttora pieni di stima e affetto. Attualmente l'attrice è fidanzata con un certo Giuliano, un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo e con il quale ha ritrovato un equilibrio dopo un periodo di smarrimento e sofferenza dovuto, tra le altre cose, alla diffusione di gossip sul suo conto.

Massimiliano Morra e l'amore per Dalila

Per quanto riguarda Massimiliano Morra, invece, anche lui dopo la storia con Adua Del Vesco e dopo aver lasciato per un po' il mondo della televisione, pur non abbandonando mai la sua passione per la recitazione che ha sempre coltivato, ha trovato da qualche tempo la sua anima gemella. Si tratta della modella Dalila Mucedero, con cui l'attore è fidanzato da un paio d'anni e con la quale sembra aver riscoperto l'amore, come dimostrano le foto pubblicate sul profilo Instagram di entrambi dove si mostrano felici, spensierati e innamorati.

Oramai ci siamo , manca davvero poco . Questo è l’ultimo post prima dell’inizio di questa nuova avventura . In questi anni mi avete sostenuto e dimostrato tutto il vostro affetto . In questo viaggio voglio mostrarvi chi è Massimiliano , non i personaggi che ho interpretato nelle fiction che conoscete . Spero nel vostro enorme sostegno e affetto che sarà ancor più determinante per arrivare fino in fondo . Un grande saluto anche alla mia ragazza, la mia famiglia,i miei amici più stretti e la mia nonnina ! Il profilo sarà gestito comunque dal mio staff personale . Cerchiamo tutti insieme di arrivare in fondo al traguardo ! Vi voglio bene 🙏🏻❤️💪🏻😘 @grandefratellotv #grandefratellovip #gfvip

A post shared by Massimiliano Morra (@massimilianomorra_official) on