100 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
25 Marzo 2020
12:09

Adriana Volpe: “Mio suocero colpito da un brutto male e poi dal coronavirus”

La conduttrice parla dopo il ritiro forzato dal Grande Fratello Vip e la morte di Ernesto Parli, padre del marito Roberto. Su Chi, nell’intervista rilasciata poco prima del “ritorno” nella Casa con un videomessaggio, la Volpe ha svelato che all’uomo venne diagnosticato un tumore poco prima del contagio da coronavirus.
A cura di Valeria Morini
100 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Adriana Volpe rompe pubblicamente il silenzio dopo la morte del suocero Ernesto Parli e racconta il dolore del lutto in un'intervista su Chi. La conduttrice è stata costretta a ritirarsi dal Grande Fratello Vip 2020 per l'aggravamento delle condizioni di salute dell'uomo, padre di suo marito Roberto Parli. Trovato positivo al coronavirus, è deceduto poco dopo il rientro della Volpe in famiglia. Scopriamo inoltre che a Parli, di recente, era stato diagnosticato un tumore.

Come sto? È molto complicato rispondere. Diciamo che navigo a vista. Da un lato sono molto provata per la perdita di mio suocero, ma al contempo felice di essermi ricongiunta alla mia famiglia in questo delicato momento.

Il dolore di Adriana Volpe

Adriana Volpe, nonostante fosse reclusa nella Casa, era stata tenuta regolarmente al corrente dello stato di salute del suocero, con contatti telefonici con il marito. Poi, quando la situazione si è fatta via via più seria, ha scelto di lasciare il GF Vip: "Due settimane fa sono stata travolta: prima la notizia di un brutto male che ha colpito mio suocero, diagnosticato poco dopo la mia entrata nella Casa, poi il virus ce l’ha portato via. Ancora non trovo parole, sono sincera". Il rientro a casa è stato seguito purtroppo dalla morte del signor Parli a brevissima distanza. Per giunta, Adriana si è ritrovata catapultata in modo improvviso e traumatico nel mezzo dell'emergenza sanitaria che impone misure rigide come l'isolamento famigliare e il divieto di salutare i propri cari scomparsi con un funerale.

Stiamo vivendo un momento molto delicato, bisogna avere la consapevolezza di essere di fronte ad una pandemia che dobbiamo contrastare. Dobbiamo avere fiducia nei ricercatori e sperare di trovare qualcosa che contrasti questo virus. Sono orgogliosa di essere italiana.

Adriana Volpe torna al Grande Fratello Vip

Nella puntata in onda mercoledì 25 marzo, Adriana Volpe "tornerà" al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa ai suoi coinquilini, con un videomessaggio per loro. Non rientrerà ovviamente in gioco. La puntata vedrà inoltre una doppia eliminazione e la proclamazione del secondo finalista. In nomination ci sono Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez.

Chi era Ernesto Parli, suocero di Adriana Volpe

Ernesto Parli è morto all'età di 76 anni. Imprenditore, dal 1976 al 1982 era stato anche presidente della squadra di calcio del FC Chiasso, che portò nella massima divisione del campionato svizzero e che lo ha ricordato con affetto: "Ai familiari giungano le più sincere e sentite condoglianze da parte della società".

100 CONDIVISIONI
2288 contenuti su questa storia
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Grande Fratello Vip 2021, come si votano i concorrenti: la guida al televoto.
Grande Fratello Vip 2021, come si votano i concorrenti: la guida al televoto.
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni