Adriana Volpe ha lasciato il GF Vip, le lacrime dei gieffini: “Siamo preoccupati”
La serata di ieri, giovedì 19 marzo, è stata caratterizzata da un colpo di scena per i concorrenti della casa del ‘Grande Fratello Vip 2020‘. Adriana Volpe, dopo aver ricevuto una comunicazione in confessionale, ha deciso di lasciare la casa. Secondo quanto appreso da Fanpage.it, un parente della gieffina sarebbe risultato positivo al Coronavirus e le sue condizioni di salute si sarebbero complicate nelle ultime ore. Ovviamente, i compagni di avventura di Adriana Volpe hanno accolto la sua uscita di scena con dolore e preoccupazione.
Le lacrime di Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro è apparso tra i più provati. Il giovane è scoppiato a piangere e ha spiegato a Patrick: "Quando eravamo a pranzo, le ho detto due cose e lei mi ha detto ‘Non ne voglio parlare, ne parleremo fuori'. Secondo me già aveva scelto di uscire". Patrick ha confidato la sua paura: "Temevo fosse una notizia lampo molto grave. Se ha scelto di raggiungere la famiglia prima per l'emergenza è meglio che non per una notizia grave come potremmo ricevere tutti". I gieffini non sono stati ancora messi al corrente delle motivazioni precise della decisione di Adriana Volpe. Paolo Ciavarro, poi, si è confidato anche con Fernanda Lessa, con la quale ha ammesso: "Sono preoccupato". Antonella Elia si è sciolta in lacrime ed è apparsa colpita per l'accaduto.
Denver invita a essere ottimisti
Andrea Denver è tra i concorrenti che hanno stretto più amicizia con Adriana Volpe. Mentre cenava con Paola Di Benedetto, Sara Soldati e Sossio Aruta ha provato a scrollarsi di dosso la preoccupazione e a tranquillizzare i suoi compagni di avventura: "Bisogna essere positivi". Paola, tuttavia, è apparsa molto dispiaciuta. Avrebbe voluto che Adriana si confidasse con lei per avere modo di consolarla a sua volta e darle il suo sostegno. Ha compreso, però, la scelta fatta da Adriana Volpe. Nelle prossime ore, il Grande Fratello potrebbe decidere di dare loro informazioni più dettagliate.