video suggerito
video suggerito

A Uman Take Control la parodia del matrimonio di William e Kate

La prima puntata di Uman Take Control cadrà proprio nel giorno che tutto il mondo ricorderà per il matrimonio tra William d’Inghilterra e la fidanzata Kate Middleton. Il game show di Italia 1 ha quindi deciso di dedicar loro una particolare parodia. Ecco i dettagli.
A cura di Stefania Rocco
67 CONDIVISIONI
Matrimonio tra William e Kate

Il matrimonio tra William d’Inghilterra e Kate Middleton sarà celebrato il 29 aprile di quest’anno, data in cui, in Italia, cadrà un evento certamente meno spettacolare ma che possiede tutte le carte in regola per diventare un nuovo argomento di discussione per i tv addicted italiani: la prima puntata di Uman Take Control, il nuovo game show di Italia 1 che si appresta a cambiare la maniera di concepire i reality così come, fino a oggi, li abbiamo conosciuti.

Il Mago Forest e Rossella Brescia hanno però deciso di dedicare i primi momenti della puntata d’esordio proprio all’evento dell’anno, celebrato nella stessa data. Se La7d seguirà il matrimonio in diretta, il nuovo esperimento targato Endemol e trasmesso da Italia 1 si occuperà di mandarne in onda la prima parodia. Affidato ai conduttori il compito di organizzare uno speciale sketch da dedicare all’evento pochi minuti prima che la gara prevista dal nuovo format entri realmente nel vivo.

Nel frattempo, continuano a rincorrersi le voci circa i concorrenti reclutati. Se, da un lato, pare quasi assicurata la presenza di Guendalina Tavassi, Maicol Berti e Nora Amile, dall’altro i casting continuano a rimanere pericolosamente aperti. Resta da vedere chi tra le vecchie glorie da reality show dimostrerà di possedere tanto spirito goliardico da accettare quella che si preannuncia essere come una vera e propria sfida: 12 concorrenti spiati 24 ore su 24 e rinchiusi in un ambiente in tutto e per tutto simile alla sceneggiatura di un videogame. A decidere le loro sorti sarà il pubblico da casa che, attraverso Facebook o il sito della trasmissione, potrà chiedere loro di cimentarsi in qualunque impresa sfiori la fantasia comune.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views