6 Aprile 2011
14:31

Il matrimonio di William e Kate: La7d lo seguirà in diretta il 29 aprile 2011

Il 29 aprile 2011 La7d trasmetterà in diretta il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton: le nozze reali saranno un evento mediatico straordinario.

Da anni si attendeva questo giorno: il principe William, figlio della principessa Diana ed erede al trono di Gran Bretagna, si sposa e così inizierà una nuova favola reale che affascinerà non solo i sudditi inglesi ma tutti coloro che, nel mondo, sono ancora affascinati alle belle storie d'amore di principi e castelli.

La fortunata è Kate Middleton, una bella ragazza elegante e simpatica, che ha saputo conquistare il cuore del tenero William che ricorda in maniera impressionante la madre Diana.

Il giorno scelto per le nozze è il 29 aprile 2011 e anche il pubblico italiano potrà seguire in diretta le nozze grazie all'iniziativa di La7d che seguirà in versione integrale tutto il matrimonio reale a partire dalle 11.30.

Il matrimonio dell'anno tra William e Kate è un evento che La7d, la rete del digitale terrestre, non si è lasciato sfuggire e sta preparando per l'occasione uno speciale con ospiti e inviati d'eccezione che seguiranno da Londra tutta la cerimonia.

La7d è il canale dedicato alle donne e sta pian piano facendosi spazio tra l'infinita offerta televisiva con programmi originali e piacevoli come Alballoscuro, show condotto da Alba Parietti e in cui c'è stata una divertente lite tra la Parietti e Aldo Busi, oppure come il programma dedicato al sesso dal titolo la Mala Educaxxxion condotto da Elena Di Cioccio.

William e Kate sposi il 29 aprile: nozze in diretta su Youtube
William e Kate sposi il 29 aprile: nozze in diretta su Youtube
Il matrimonio di William e Kate in diretta tv
Il matrimonio di William e Kate in diretta tv
Il matrimonio di William e Kate a Studio Aperto Live
Il matrimonio di William e Kate a Studio Aperto Live
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni