31 Marzo 2011
11:27

Uman Take Control: Rossella Brescia affiancherà il Mago Forest nel reality

Il reality show di Italia 1 Uman Take Control sarà condotto da Mago Forest e Rossella Brescia: i concorrenti saranno presi dal GF e il pubblico da casa parteciperà intereattivamente per dare ordini.
forest e brescia a uman take control

Ogni giorno giungono nuove notizie su Uman Take Control il reality di Italia 1 che partirà l'8 aprile e che sta già facendo molto discutere.

Da qualche settimana è stata ufficializzata la notizia che il mago Forest sarà il conduttore di Uman Take Control, ma era ancora in dubbio il nome dell'eventuale partner che poteva affiancare il conduttore.

Si era parlato di Elena Santarelli alla conduzione del reality, ma poi le voci si sono concetrate su altri volti noti del piccolo schermo come Vanessa Incontrada e Rossella Brescia.

Ma secondo indiscrezioni giunte da Marco Castoro di Italia Oggi sembra che la notizia definitiva sembra che sia proprio Rossella Brescia ad affiancare il Mago Forest.

La ballerina, attualmente impegnata in teatro in uno spettacolo con Stefano De Martino, ha già esperienza della conduzione su Italia grazie alla gavetta a Colorado Cafè.

Resta solo da scegliere il cast di concorrenti: vi avevamo già parlato che il cast di Uman Take Control sarà di ex concorrenti del GF. Tra i nomi certi ci sono quelli di Fedro Francioni e di Sergio Volpini.

Vedremo poi quali saranno gli 8 concorrenti definitivi decisi a sottoporsi a questo esperimento televisivo lungo 21 giorni: un reality interattivo che incuriosirà molto il pubblico italiano che potrà partecipare da casa gestendo i concorrenti e obbligandoli a fare ciò che vogliono.

Uman Take Control: Mago Forest conduttore del reality di Italia 1
Uman Take Control: Mago Forest conduttore del reality di Italia 1
Uman Take Control: il video dello spot con Mago Forest
Uman Take Control: il video dello spot con Mago Forest
A Uman Take Control l'ottusangolo Sergio Volpini: le foto
A Uman Take Control l'ottusangolo Sergio Volpini: le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni