7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uman Take Control: il reality di Italia 1 inizia il 29 aprile

Uman Take Control su Italia 1 partirà il 29 aprile con Mago Forest e Rossella Brescia alla conduzione: i concorrenti saranno scelti anche dal pubblico a casa che può segnalare quale ex concorrente di realuty show preferisce vedere in gara.
7 CONDIVISIONI
uman take control prossimamente

Finalmente giungono nuovi dettagli su Uman Take Control, il reality interattivo di Italia 1 che doveva partire l'8 aprile ma per motivi organizzativi è slittato e al suo posto è stato inserito nel palinsesto Fenomenal 2011.

La prima notizia è che l'inizio del reality è previsto per il 29 aprile 2011 e durerà ben 7 settimane. Quindi ci saranno 7 dirette serali su Italia 1 ma ci saranno anche due strisce che ogni giorno alle 11.30 e alle 14.05 ci mostreranno come si sta svolgendo la vita nel laboratorio di Uman Take Control. Ma in oltre la vita dei concorrenti potrà essere seguita in diretta su internet per 16 ore su 24.

Mentre è certo che i conduttori sono il Mago Forest e Rossella Brescia, ancora non sono stati scelti i concorrenti: si sa che il cast sarà composto da ex concorrenti del GF ma forse verranno inseriti anche personaggi di altri show anche della Rai. Ma tutto questo è ancora da decidere.

Lo spot di Uman Take Control con il Mago Forest anticipa il meccanismo del gioco e invita i telespettatori a segnalare quali concorrenti di reality vorrebbero nel laboratorio di Uman per "umanizzarli" cioè per aiutarli ad abbandonare lo status di ex concorrente per tornare ad essere dei veri umani.

La scelta degli 8 concorrenti che vivranno nelle celle nel laboratorio di Italia 1 è quindi anche nelle mani del pubblico e il pubblico sarà protagonista anche dopo scegliendo attraverso il televoto o sondaggi web cosa far fare ai concorrenti e così guadagneranno o perderanno dei punti-vita fondamentali per vincere il programma.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views