6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uman Take Control: il video dello spot con Mago Forest

Italia 1 lancia il primo spot tv di Uman Take Control con protagonista il Mago Forest, conduttore della trasmissione insieme a Rossella Brescia. Ecco il promo del nuovo reality:
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Mago Forest nello spot di Uman Take Control

La decisione di ritardare la partenza di Uman Take Control trova una plausibile spiegazione nello spot andato in onda ieri sera per la prima volta su Italia 1. Con protagonista il conduttore Mago Forest, il promo ha annunciato che, malgrado l’enorme pubblicità ancora in corso, il reality non ha ancora trovato tutti i concorrenti ricercati. Forest, seduto a una scrivania che rimanda le idee dei telespettatori al recente discorso di Silvio Berlusconi in tv, annuncia che lo show sarebbe in procinto di debuttare ma invita il pubblico a proporre le candidature degli ex protagonisti dei reality maggiormente quotati in vista di un ritorno in tv.

Uman Take Control che andrà in onda dagli studi di Maria De Filippi dimostra, dunque, di avere ancora qualche deterrente rispetto alla partenza. I concorrenti del reality game più discusso dell’ultimo periodo non sono stati ancora scelti anche a causa dei molteplici rifiuti apposti al progetto. Dopo il forfait di Barbara D’Urso, che ha rifiutato la conduzione in vista di uno spettacolare ritorno in prima serata, anche Cristina Plevani e altri ex concorrenti del Grande Fratello hanno detto no. Forest, comunque, non dispera eppure, al momento, pare impossibile fare ipotesi circa la data d’inizio dello show.

Lo spot, comunque, contribuisce a rinnovare la curiosità del pubblico in vista dell’inizio di questo nuovo progetto in cui almeno 8 concorrenti dovranno trascorrere 21 giorni in una casa allestita come un vero e proprio videogioco. I partecipanti, vestiti da Teletubbies, saranno spiati 24 ore su 24 e dovranno prestarsi alle richieste del pubblico da casa che attraverso Facebook o lo stesso sito della trasmissione, potranno chiedere loro di assecondare le richieste più disparate. Ovvio che il timore di prendere parte allo show sia motivato. Non ci resta che attendere una decisione contraria da parte di chiunque dimostri di possedere lo spirito adatto a mettersi alla prova. Nel frattempo, godiamoci il promo.

https://www.youtube.com/watch?v=qlHoiPKG_b8
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views