14:30

The Vampire Diaries 4×16: Passione e Delirio a Mystic Falls (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Dopo tre settimane di pausa TVD è tornato, con l'episodio 4x16 "Bring It On". La nuova Elena, spietata vampira è inarrestabile: Damon e Stefan Salvatore sono divisi sul da farsi. Alcuni sembrano aver accantonato l'idea di trovare la cura al vampirismo ma altri come Klaus, sono decisi più che mai a trovare Katherine Pierce.

The Vampire Diaries 4x16: Passione e Delirio a Mystic Falls (VIDEO).

Nel nuovo episodio 4×16 che i fan aspettavano da ben tre settimane qualcosa di inaspettato è accaduto e altre scene messe in onda a The Vampire Diaries non hanno scioccato i telespettatori grazie alle tantissime anticipazioni che ci hanno tenuto compagnia nei ventuno giorni di distanza dall’epica puntata 4×15 in cui Damon ha ordinato alla bella Elena di spegnere i suoi sentimenti. E infatti l’episodio andato in onda ha approfondito la delicata questione della vampira senza emozioni, trasformatasi in una cinica e assetata succhia sangue, dopo essersi cibata di una donna in strada è stata la volta della cheerleader e il suo ex fidanzato Stefan si è sentito in dovere di entrare in azione, iniettarle la verbena e trascinarla a casa Salvatore.

Elena Gilbert 2.0 la nuova versione - Ma la “nuova” Elena ormai è una donna senza paura di niente e di nessuno, come lei stessa ha affermato anche la paura è un’emozione e lei ormai ha cancellato anche quella: fatto sta che con un simpatico stratagemma ha organizzato un party selvaggio a casa dei bei fratelli, per la gioia in fondo, anche della sua amica Caroline e del suo ex Stefan. A tal proposito una punta di gelosia sembra aver colpito la vampira interpretata da Nina Dobrev dopo aver visto i due così affiatati: ma le sue emozioni non erano spente? Che il riavvicinamento tra Elena e Stefan sia in arrivo?

Elena Gilberta a TVD 4x16 è una donna senza emozioni

Entra in scena solo dopo una furibonda lite con la bionda Forbes il bel Damon: dopo aver ucciso inaspettatamente un suo amico di nome Will mentre si trovava con Rebekah alla ricerca di Katherine e la cura al vampirismo, torna a casa e cerca di far ragionare la sua fidanzata. Il risultato è presto detto: lei gli fa notare che si sente bene così e l’unica cosa che vorrebbe è divertirsi nella nuova condizione. Una Nina Dobrev così non l’avevamo mai vista: raggiante, sorridente e piena di energia. La sua nuova versione ci piace davvero e il tenebroso Ian Somerhalder decide in ultimo di portarla via da Mystic Falls, insieme viaggiano in direzione New York, dove sembra che si nascondono altri segreti da scoprire.

Klaus e la sexy licantropa Hayley cedono alla passione - Un risvolto che i fan di The Vampire Diaries conoscevano da un po’ visto che dalle anticipazioni era noto a tutti: Klaus avrebbe recitato nella sua prima scena di sesso, purtroppo non con Caroline come tutti speravano ma a sorpresa con la supersexy licantropa Hayley che farà parte insieme a Joseph Morgan dello spin off The Originals in partenza il prossimo 25 aprile. L’ibrido Originario si era messo in contatto con la bella Hayley per avere informazioni su Katherine Pierce, ma oltre ad una piacevole serata insieme non sembrava esser riuscito ad estorcere altro. La giovane sembra vendersi al miglior offerente, prima il professor Shane, poi Katherine e adesso Klaus, tutto pur di risalire ai suoi genitori naturali. La storyline è sembrata un po’ forzata, ma senz’altro la scena di sesso tra i due resterà indelebile nei ricordi degli appassionati di TVD.

Klaus e Hayley cedono alla passione

Nell’attesa di scoprire cosa succederà la settimana prossima, la puntata 4×16 è stata tutto sommato davvero positiva, alcuni elementi sono stati chiusi sembra definitivamente, tra tutti una spaurita Elena che nelle vesti di vampira era difficile da credere; Michael Trevino, overo Tyler Lockwood è uscito dalla serie TVD sembra per sempre, dopo aver consegnato una lettera alla sua bella Caroline e Rebekah sembra aver accantonato, previo consiglio di Damon, la sua affannosa ricerca della cura al vampirismo. A cosa serve essere umani quando hai un’eternità davanti? Chissà se la bionda interpretata da Claire Holt si rassegnerà definitivamente o ci saranno ulteriori colpi di scena in arrivo.

Approfondimenti: damon e elena, the vampire diaries 4x16, The Vampire Diaries 6, tvd

commenta
The Vampire Diaries 4x16
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE