4 Marzo 2013
18:12

A The Vampire Diaries 4×16 ci sarà una scena di sesso con Klaus protagonista

Attenzione: SPOILER Nel prossimo episodio 4×16 Bring It On ci sarà una scena di sesso e il protagonista sarà Klaus, interpretato dall’affascinante Joseph Morgan che conta un fandom davvero imponente. Buio assoluto sulla partner con cui condividerà il momento di intimità e i fan di The Vampire Diaries fanno il tifo per Caroline.
A cura di Simona Saviano
A The Vampire Diaries 4x16 ci sara una scena di sesso con Klaus protagonista

Buone notizie per i fan del tenebrosissimo Joseph Morgan che nei fandom creati in rete è uno dei protagonisti più amati. Secondo alcuni creerebbe una coppia perfetta con Candice Accola, ma nella serie tv The Vampire Diaries Klaus e Caroline Forbes non sono mai andati oltre a languidi balli, occhiate e una tacita consapevolezza di piacersi reciprocamente. L'ostacolo più grande tra i due? Tyler Lockwood, l'ibrido che, neanche a dirlo, è stato costretto proprio dall'Originale a fuggire dalla città e dire addio alla sua bionda fidanzata nell'episodio 4×13 Into The Wild. Mentre i telespettatori sono nella "snervante" attesa che il telefilm ricominci il prossimo 14 marzo con la puntata 4×16, crescono le indiscrezioni nel web su quello che vedremo tra meno di due settimane e sembra che il bel Klaus sarà protagonista di una scena hot.

"Joseph Morgan ha dei tatuaggi di cui ignoravo l'esistenza" La produttrice Julie Plec, che ha anche spoilerato qualche dettaglio su quello che accadrà tra Damon ed Elena, ha sintetizzato con una frase inequivocabile quello che potremo vedere nella prossima puntata:

Dirò solo che Joseph Morgan ha dei tatuaggi di cui ignoravo l'esistenza fino a quando non abbiamo girato questa scena. Ma non dirò con chi.

A The Vampire Diaries 4x16 arriva una scena di sesso tra Klaus e Caroline

"Finalmente un po' di azione per Klaus" Secondo lo stesso sito internet che ne ha dato la notizia, TVOnline, la scena con Klaus nudo in atteggiamenti intimo andrà in onda nell'episodio 4×16. A sentire il diretto interessato in un'intervista a E!Online, ha raccontato di aver girato una scena molto intima nell'episodio 4×18 "American Gothic". Joseph Morgan si dice entusiasta:

Klaus non ha mai baciato nessuna! Solo quando era sotto le mentite spoglie di Tyler, ma finalmente un po' di azione toccherà anche a lui. Sarà interessante!

Forse non si tratterà di Caroline visto che il suo fidanzato è "appena" andato via da Mystic Falls e secondo qualche beninformato si potrebbe trattare della sexy licantropa Hayley, che ritroveremo anche nello spin off The Originals. Sta di fatto che la Plec ha confermato che l'attore Michael Trevino che interpreta Tyler non ritornerà per un lungo tempo, "almeno fino a quando non ci sarà una risoluzione al problema Klaus. Tyler ritornerà ma solo nell'episodio del ballo studentesco 4×19". Se Klaus dovesse vivere una storia con Caroline, avrebbe via libera per lungo tempo.

Damon e Klaus alleati a The Vampire Diaries 4x16? (VIDEO)
Damon e Klaus alleati a The Vampire Diaries 4x16? (VIDEO)
The Vampire Diaries 3x21 - Klaus attacca i Gilbert
The Vampire Diaries 3x21 - Klaus attacca i Gilbert
1.887 di SimonaSaviano
The Vampire Diaries 4x20 The Originals: per Klaus una sorpresa choc (VIDEO)
The Vampire Diaries 4x20 The Originals: per Klaus una sorpresa choc (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni