21 Febbraio 2013
23:51

Tyler Lockwood fuori dal cast di The Vampire Diaries 4

Attenzione: SPOILER Nell’episodio 4×14 la morte di Jeremy Gilbert ha quasi oscurato l’addio di un altro protagonista della serie The Vampire Diaries: Tyler Lockwood ha salutato la bella Caroline ed è fuggito. L’attore Michael Trevino ha lasciato il set di Atlanta per trasferirsi a Los Angeles e i produttori non hanno ancora deciso se e quando rientrerà il suo personaggio.
A cura di Simona Saviano
Tyler Lockwood fuori dal cast di The Vampire Diaries 4

E' stato decisamente un triste San Valentino per le fan di The Vampire Diaries: la morte di Jeremy Gilbert ha oscurato un altro addio eccellente di un personaggio di punta della serie tv, Tyler Lockwood, avvenuto nell'ep. 4×14 Down The Rabbit Hole. Chi segue TVD sin dalla prima serie ci avrà fatto l'abitudine: già nella seconda stagione si era allontanato per alcuni episodi e nella terza la sua permanenza sui Monti Appalachi gli aveva permesso di liberarsi dall'asservimento a Klaus. A rendere le cose diverse stavolta è stato l'addio straziante a Caroline, mai così emozionante, la bionda vampira l'ha implorato di dimenticarla e di essere felice altrove, quasi avesse realizzato che sarebbe stato per sempre. Mentre la quinta stagione di TVD è stata confermata da poco, la presenza di Michael Trevino sembra in bilico.

Michael Trevino ha lasciato il set di Atlanta e si è trasferito a Los Angeles – Secondo le fonti sicure di Zap2it.com l'assenza di Michael Trevino che interpreta Tyler sarà molto più lunga rispetto al passato. I produttori non hanno ancora deciso "se" e "quando" il giovane ibrido Lockwood ritornerà a Mystic Falls. L'attore ha lasciato Atlanta per trasferirsi a Los Angeles e molto probabilmente se dovesse tornare sarebbe temporaneamente, come guest star. Tutti concordano che un suo ritorno a The Vampire Diaries 4 è davvero improbabile. Forse potrebbe svolgere un ruolo secondario nello spin off The Originals, ma sono ipotesi non ancora avvalorate. Per adesso bisogna dire addio a Tyler ed è davvero una delle cose che meno ci si aspettava. Il crescendo del personaggio a cui ha dato vita Trevino ha raggiunto l'apice negli episodi precedenti al midseason finale 4×09: aveva acquisito una leadership tale da guidare un piccolo esercito di ibridi, ma poi con l'omicidio di sua madre c'è stato un appiattimento totale.

Michael Trevino, con Tyler ruba la scena in The Vampire Diaries
Michael Trevino, con Tyler ruba la scena in The Vampire Diaries
The Vampire Diaries - 4x19 Caroline e Tyler ballano insieme (sub ita)
The Vampire Diaries - 4x19 Caroline e Tyler ballano insieme (sub ita)
3.480 di SimonaSaviano
The Vampire Diaries 4 festeggia Halloween con la puntata
The Vampire Diaries 4 festeggia Halloween con la puntata "The Five"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni