1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il principe abusivo è il più visto, ma Daria Bignardi è la più social

Alessandro Siani spadroneggia con “Il Principe Abusivo” e porta alla Rai ascolti per 4.840.000 spettatori, ma Daria Bignardi con le interviste de “Le Invasioni Barbariche” resta la più twittata.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Siani, criticato per il suo intervento al Festival di Sanremo 2015, resta un campione d'incassi ed anche di ascolti. Sì, perché "Il Principe Abusivo", in prima visione su Rai Uno, è stato seguito da 4.840.000 di spettatori per uno share del 17.97%. Un piccolo record, considerando che i film in chiaro arrivano ormai con ampio ritardo rispetto ai diversi modi di fruizione a disposizione. Seconda piazza per "Solo per amore" su Canale 5, fiction vista da 3.952.000 spettatori per uno share del 14.74%. Il match di Champions League tra Schalke 04 e Real Madrid, vinto dalla squadra di Cristiano Ronaldo per 2-0, è stato visto da 3.011.000 per uno share del 10.48%. "Chi l'ha visto?" su Rai Tre è seguito da 2.937.000 spettatori per uno share del 12.27%. Lo speciale "Unici" dedicato ai vincitori del Festival di Sanremo 2015 "Il Volo" è stato seguito da 2.171.000 spettatori per uno share del 8.38%. "Le invasioni barbariche" solo da 666.000 (3.05%).

Ma il programma di Daria Bignardi merita una menzione speciale: è il programma più social del mercoledì. Il talk è uno dei più seguiti e twittati, merito delle interviste della giornalista e dei personaggi che ospita. Ieri, del resto il piatto è stato ricco: da Sanremo sono arrivati Nek ed Arisa, molto bella l'intervista del cantautore di Sassuolo, ha aperto il suo cuore ed ha parlato di fede. Arisa ha raccontato di essersi divertita, svelando il retroscena dei copricapezzoli ed ha confermato i suoi dubbi sul suo futuro artistico: per ora è chiaro che prenderà una bella vacanza. E poi Alessandro Cattelan ed Elena Sofia Ricci. A cavallo tra l'intervista di uno e dell'altro, i due si sono incontrati al centro della scena per una divertente versione in playback del pezzo con Mina e Alberto Lupo, "Parole Parole".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views