5 Febbraio 2015
16:41

Simona Ventura velenosa su Mara Venier: “Le blatte vanno sui giornali”

Simona Ventura e la replica al veleno a Mara Venier dal salotto di Daria Bignardi: “Sai cosa sono le blatte? Quelle che si nutrono dello sporco e finiscono sui giornali”.
A cura di G.D.

Dopo il doppio attacco sull'asse Alfonso Signorini-Mara Venier, con l'intervista della ex "sciùra" di Domenica In apparsa sulle pagine del settimanale "Chi", non si fa attendere la replica di Simona Ventura. Ospite de "Le invasioni barbariche" di Daria Bignardi, la Ventura ha parlato dell'Isola dei Famosi entrando nel merito delle polemiche che l'hanno coinvolta, suo malgrado.

Divido le persone in due categorie. Quelle perbene e quelle blatte. Le blatte si nutrono dello sporco degli altri, la Marcuzzi fa parte della prima categoria. Perché è brava ed è adorabile, poi ci sono le blatte che usano il tuo nome per la visibilità e per andare sui giornali.

Un riferimento che sembra diretto proprio a Mara Venier, anche se quando la Bignardi cerca di sapere qualcosa di più sulla questione, la Ventura si affretta a chiedere di passare ad altro:

Non è successo niente, next question please.

Mara Venier aveva detto: "Ventura? Amo le persone sincere"

Tra Mara Venier e Simona Ventura, le scaramucce partono da lontano. Tra loro la scintilla non è mai scattata e una delle ultime occasioni per dimostrarlo è stata proprio in occasione della falsa partenza dell'Isola dei Famosi con il web che ha invocato il nome di Simona Ventura come unica grande conduttrice dello storico format. Le polemiche sono proseguite con Alfonso Signorini che ha sbottato: “Lo show non è più il tuo”. E proprio dalle pagine del settimanale diretto dall’opinionista dell’Isola, è arrivata la stoccata di Mara Venier.

Simona ed io siamo state molto amiche e ci siamo volute bene. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui. Simona Ventura è stata una grande conduttrice dell’Isola e bisogna dargliene atto, è stata una regina. Però nella vita di ognuno cambiano le cose: anch’io sono stata la regina di Domenica in. Poi sono state fatte altre scelte. E’ il nostro lavoro. Il resto sono chiacchiere da Asilo Mariuccia.

Mara Venier al vetriolo: "Simona Ventura? Amo le persone sincere"
Mara Venier al vetriolo: "Simona Ventura? Amo le persone sincere"
Ventura-Venier, volano stracci: "Poverina, fino a Tirana pur di lavorare"
Ventura-Venier, volano stracci: "Poverina, fino a Tirana pur di lavorare"
Mara Venier scosciata all'Isola, la rete: "Troppa cellulite"
Mara Venier scosciata all'Isola, la rete: "Troppa cellulite"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni