Uscita da Temptation Island 2017 insieme al fidanzato Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo racconta il motivo per il quale la vicinanza tra il suo compagno e la single Simona Solimeno ha scatenato la sua gelosia.

Gli spettatori si erano già accorti che qualcosa non andava quando la prima puntata del reality è andata in onda. La vicinanza tra Riccardo e Simona non avrebbe dovuto dare particolare fastidio a Camilla, soprattutto considerata l’amicizia che esiste tra le due dal momento in cui si sono incontrate per la prima volta a Uomini e Donne. Provocata da Roberta Mercurio, protagonista della scorsa edizione della trasmissione, la Mangiapelo ha fornito sui social la sua spiegazione

Ho detto più volte che la conosco ma non per questo è la persona cui lascerei il mio fidanzato, non è mia sorella. Non ho mai fatto mistero di conoscerla, la redazione ne era al corrente. E non ho fatto io i casting per scegliere le tentatrici.

Poi, rivolta direttamente alla Mercurio e in riferimento al tatuaggio che il fidanzato Flavio Zerella fece con una delle single all’epoca in cui partecipò a Temptation Island, Camilla ha aggiunto

Credo tu abbia fatto un altro programma perché stare tranquilla mentre il tuo ragazzo resta 21 giorni insieme a 13 ragazze single spiega come mai tu gli abbia fatto passare il tatuaggio.

Roberta Mercurio: “Facile criticare quella storia”.

Punta nel vivo da Camilla, Roberta ha replicato attraverso il suo profilo Instagram

Nessuna di noi dormiva lì dentro. Le mie compagne e io abbiamo visto cose che vanno al di là di una semplice crema spalmata sulle spalle da una persona che già conoscevi. Una mia amica è uscita da quel villaggio che pesava 47 chili. In più, facile criticare la scelta del tatuaggio, ma ti ricordo che dietro quei 21 giorni ci sono 7 anni di relazione. Se ho perdonato è perché ho avuto i miei buoni motivi.