2 CONDIVISIONI

Camilla Mangiapelo contro Nicolò Fabbri: “Non ha nemmeno un capello di Riccardo Gismondi”

Nel reality ‘Temptation Island 2017’, Camilla Mangiapelo sembrava aver stretto amicizia con il ‘tentatore’ Nicolò Fabbri, tanto da suscitare la gelosia di Riccardo Gismondi. In queste ore, però, si è scagliata contro Nicolò per via di alcune dichiarazioni da lui rilasciate su di lei e sul suo fidanzato.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono stati la prima coppia ad abbandonare ‘Temptation Island 2017‘. In questi giorni, però, la giovane si è vista costretta a tornare a parlare di quell'esperienza. Il single Nicolò Fabbri – con la quale Camilla era apparsa più in confidenza nel reality – ha sostenuto che la Mangiapelo pian piano si stesse lasciando andare con lui e ha definito Riccardo "immaturo" per la reazione di gelosia. Replicando al commento di una fan, la fidanzata di Gismondi ha commentato le parole del ‘tentatore':

"Nessuno, tanto meno lui, può permettersi di giudicare il mio uomo. Ha avuto le sue reazioni e nessuno può definirle giuste o sbagliate e poi sì, hai detto bene, gli sarebbe piaciuto che mi fossi lasciata andare. Per sua sfortuna non ha nemmeno un capello di Riccardo. Cosa ancor più ridicola, definirci la sua coppia preferita…ma mi faccia il piacere".

Immagine

Le dichiarazioni di Nicolò Fabbri

Le parole che hanno infastidito Camilla Mangiapelo, sono state pronunciate da Nicolò Fabbri nel corso di un'intervista rilasciata a ‘Il vicolo delle news'. Della giovane ha detto:

“Dire che ero preso è un parolone, ci stavamo conoscendo in quel momento, l’ha detto anche Riccardo e devo dire che ha colto l’autenticità di ciò che stava accadendo. Ovviamente io stavo cercando di fare il mio ‘lavoro', lui ha detto che Camilla si stava lasciando trasportare inconsciamente, non aveva tutti i torti, potrò anche sbagliarmi, però ho avvertito questa sensazione. Con lei ci stavo bene, ci stavamo pian pianino trovando”.

Sulla gelosia dimostrata da Riccardo al momento del falò, invece, ha dichiarato:

“È stato troppo geloso ed esagerato, un po’ immaturo a mio avviso. Alla fine dei conti io capisco la gelosia, pure a me avrebbe dato fastidio però nel momento in cui ti trovi in quel tipo di contesto ci devi stare un po’, ho trovato eccessivo il voler chiedere subito il confronto. Quando ha detto: ‘Mi dispiace solo di levare il giochino a quel co***' sono stato felicissimo, perché vuol dire che ho fatto bene il mio ‘lavoro'. Più si innervosiva e più ne ero felice, è brutto dire una cosa del genere…però il mio ruolo era quello”.

Riccardo e Camilla sono felicemente fidanzati

Quando Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono ritrovati davanti al falò di ‘Temptation Island', tutti i nodi sono venuti al pettine. La giovane ha spiegato di non avere alcun interesse per Nicolò e che i gesti che a Riccardo sono sembrati teneri, erano semplicemente amichevoli. Dal canto suo, Gismondi le ha assicurato di non essere attratto dalla single Simona Solimeno. Così, i due hanno fatto pace e hanno ripreso serenamente la loro storia d'amore.

Chi è Nicolò Fabbri, il single di ‘Temptation Island' che ha fatto infuriare Camilla

Classe 1994, Nicolò Fabbri ha 23 anni e vive a Roma. Dopo aver frequentato il Liceo Scientifico, ha intrapreso gli studi universitari. Si è iscritto, infatti, alla facoltà di Scienze dell'economia e della gestione aziendale presso La Sapienza di Roma. Nicolò ha anche un interesse per la politica. Nel 2016 si è candidato con il partito Fratelli d'Italia.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views