Alcune delle foto postate da Flavio Zerella su Instagram lo dimostrano: è sparito il “21” che il fidanzato di Roberta Mercurio si era tatuato su entrambi i pollici insieme alla tentatrice Diana Danilescu. Mentre il pubblico attende ancora di vedere la parte finale del confronto tra Flavio e Roberta Mercurio, sui social appare un chiaro indizio del fatto che i due potrebbero non essersi lasciati. A porre immediatamente l’attenzione su questo dettaglio sono i followers dell’imprenditore campano che, dopo la quarta puntata di “Temptation Island 2016” andata in onda il 20 luglio, non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza del tatuaggio in questione che tanto aveva infastidito Roberta al punto da spingerla a lasciare il suo compagno.

Il confronto tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio

Nel corso della quarta puntata di “Temptation Island 3” è andato in onda il confronto tra Flavio Zerella e Roberta mercurio. Dopo le attenzioni che il ragazzo ha dimostrato alla single Diana Danilescu, la modella si è decisa a chiedere un confronto anticipato al suo compagno. La parte iniziale del suo discorso ha lasciato intendere che Roberta non sia disposta a perdonare Flavio e che il loro ultimo falò si concluderà con una rottura. Il fatto che Flavio abbia cancellato il tatuaggio, però, getta sull’intera situazione una luce diversa. Le ipotesi sono due: Flavio potrebbe aver deciso di cancellare quel segno (quasi) permanente dedicato a Diana allo scopo di riconquistare Roberta, dopo che quest’ultimo lo ha lasciato, oppure i due potrebbero non essersi mai allontanati. Per scoprilo con certezza bisognerà attendere ancora una settimana. Le ultime due puntate del reality andranno in onda il 26 e 27 luglio prossimi.

Resta in bilico pericolosamente anche la coppia formata da Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Dopo il bacio di lui alla single Melissa, la loro storia sarebbe destinata a naufragare.

https://www.instagram.com/p/BH26kgjjPcp/?taken-by=flaviozerella_official