Bionda, bellissima e pronta a mettersi in gioco pur di farsi notare, Diana Danilescu è la single che potrebbe aver baciato Flavio Zerella a “Temptation Island”. Tra le single di quest’edizione del reality è quella che, insieme a Irene Casartelli, è riuscita maggiormente a farsi notare. Il merito è da attribuire all’interesse che il fidanzato di Roberta Mercurio ha dimostrato nei suoi confronti, nonostante le lacrime della sua compagna.

Modella moldava, Daina ha solo 21 anni ma già le idee chiare. Intende lavorare nel mondo dello spettacolo e non lo nasconde. Giovanissima, è single e sembra non avere alcuna intenzione di legarsi a qualcuno. Adora i viaggi, le boutique di lusso e gli accessori singolari. Appassionata di moda, dedica molte ore del giorno a curare il suo corpo e i risultati si vedono.

Il presunto bacio con Flavio Zerella

Diana si è imposta ai telespettatori nel corso della seconda puntata di “Temptation Island”. Se all’inizio di questa avventura all’interno del reality estivo proposto da Canale 5 Diana sembrava essere interessata a Fabio Ferrara, fidanzato di Ludovica Valli, con il trascorrere dei giorni le sue attenzioni si sono spostate su Flavio. Anche l’imprenditore campano non è riuscito a rimanere indifferente di fronte alle sue grazie e l’ha invitata a uscire per il loro primo appuntamento fuori dal villaggio.

Durante la loro esterna, credendosi al riparo dalle telecamere, i due potrebbero essersi scambiati un bacio. Roberta, dopo aver visto il filmato che ha documentato quel momento, si è sciolta in lacrime minacciando di abbandonare la trasmissione. Per il momento, però, tutte le coppie di “Temptation Island 2016” restano in gioco. Nel corso della prossima puntata si affronteranno per un falò anticipato Mariarita Salino e Luca Lantieri. Sarà la prima coppia ad abbandonare il gioco.