21 Giugno 2016
11:42

Le sei coppie che parteciperanno a Temptation Island 2016

È stata finalmente svelata l’identità delle sei coppie che parteciperanno a “Temptation Island 2016”. Oltre a Fabio Ferrara e Ludovica Valli ci saranno Georgette Polizzi e Davide Tresse, Flavio Zerella e Roberta Mercurio, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Valeria e Roberto e, infine, Gabriella ed Ernesto.
A cura di Stefania Rocco

Il settimanale “Telepiù” ha finalmente reso nota l’identità delle sei coppie che parteciperanno a “Temptation Island 2016”. Diversamente da quanto era stato ipotizzato per mesi, sarà solo una la coppia già famosa in gioco. Si tratta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Tutte le altre coppie, invece, sono sconosciute al grande pubblico. Dopo mesi di casting e a una settimana esatta dall’inizio della messa in onda del programma, ecco quali saranno le coppie più chiacchierate dell’estate.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara

La partecipazione di Ludovica e Fabio a “Temptation Island” era già stata resa nota. I due stanno insieme solo da due mesi e sono già noti al grande pubblico per aver partecipato all’ultima edizione di “Uomini e Donne”. Ludovica, sorella di Beatrice Vali, è stata l’unica tronista donna di questa stagione ad aver portato a termine il suo percorso in tv. La scelta è ricaduta su Fabio Ferrara che, a sorpresa, le ha risposto sì. A un mese dall’inizio della loro storia d’amore, i due hanno deciso di partecipare a un altro reality, sicuri che la loro storia non potesse andare in crisi. Pare, però, che ci sia stato già un allontanamento tra loro e che questo rapporto appena nato stia cominciando a scricchiolare.

Georgette Polizzi e Davide Tresse

Georgette Polizzi e Davide Tresse
Georgette Polizzi e Davide Tresse

Anche i nomi di Georgette e Davide stanno circolando in rete già da diverse settimane, ma solo adesso è arrivata la conferma definitiva della loro partecipazione a “Temptation Island”. Si tratta di una coppia di sconosciuti ma chi li conosce assicura che riserveranno al pubblico grosse sorprese. Insieme dall’inizio del 2015, Georgette e Davide vivono a Vicenza e sono diversissimi tra loro. Lei ha 33 anni, è una stilista e ha già lanciato una sua linea di abbigliamento. Davide ne ha 32 ed è agente di commercio. È stata Georgette a decidere di partecipare a “Temptation Island 2016” per mettere alla prova il loro rapporto nato e cresciuto troppo in fretta. A una settimana dal loro primo incontro, infatti, Davide si trasferì a casa della fidanzata per cominciare la loro convivenza. Georgette si dice molto innamorata di Davide e intende capire se il futuro del loro rapporto sia destinato a essere roseo come il presente. Il suo compagno, invece, vuole dimostrarle che di lui si può fidare, anche se non se la sente ancora di parlare di matrimonio e figli.

Flavio Zerella e Roberta Mercurio

Flavio Zerella e Roberta Mercurio
Flavio Zerella e Roberta Mercurio

Flavio e Roberta hanno rispettivamente 27 e 26 anni e vengono da Benevento, in Campania. Stanno insieme dal 2010 ma non sono sempre andati d’accordo. All’inizio della loro storia, Roberta lo lasciò dopo aver scoperto una serie di tradimenti da parte di lui. Aiutato anche dall’ambiente in cui lavora – la discoteca – Flavio aveva avuto anche altre donne. Dopo qualche mese di separazione, la ragazza ha deciso di tornare insieme a lui e, sebbene non ci siano state più crisi da quel momento, ammette di non riuscire ancora a fidarsi. È sempre lei ad aver scelto di partecipare al programma per mettere alla prova la loro storia d’amore. Roberto ha accettato per dimostrarle che è cambiato e che non ha nulla da temere da parte sua.

Mariarita Salino e Luca Lantieri

Mariarita Salino e Luca Lantieri
Mariarita Salino e Luca Lantieri

Fidanzati dal 2014, Mariarita e Luca vivono a Siracusa. Più grande del fidanzato di 4 anni – ne ha 29 – la ragazza lavora come segretaria nell’azienda del padre. Lui, invece, nonostante i 25 anni gestisce già tre negozi di abbigliamento. La loro storia d’amore è cominciata su iniziativa di Mariarita, che ha conosciuto Luca in un momento molto delicato della sua vita. Il ragazzo, infatti, aveva da poco perso la madre a causa di una malattia. Tra loro non ci sarebbe mai stato un vero e proprio tradimento ma, qualche anno fa, la bella siciliana scoprì dei messaggi sospetti inviati dal cellulare del fidanzato e da quel momento non è più riuscita a fidarsi pienamente di lui. Un altro elemento destabilizzante riguarda le aspettative dei due per l’immediato futuro. Mariarita vorrebbe cominciare una convivenza e diventare mamma al più presto, ma il suo giovane fidanzato ancora non se la sente di fare un passo tanto importante.

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo
Roberto Ranieri e Valeria Vassallo

Entrambi palermitani, Valeria Vassallo e Roberto Ranieri stanno insieme dal 2009. Lei cura la contabilità della pizzeria di famiglia, mentre il suo compagno non ha ancora trovato un’occupazione stabile. Stanno insieme fin da quando entrambi frequentavano il liceo e il loro rapporto è sempre stato stabile. Partecipano a “Temptation Island 2016” per motivi diversi: lei vuole capire se può davvero fidarsi del suo compagno, lui intende scoprire se il loro sia ancora vero amore dopo 7 anni insieme.

Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale

Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale
Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale

Napoletani, Gabriella ed Ernesto hanno rispettivamente 24 e 28 anni. Originario di Pozzuoli, il giovane possiede una discoteca ed è proprio all’interno del suo locale che i due si sono conosciuti nel 2013. La loro è una storia importante, nonostante le diversità. Gabriella è più esuberante e il suo carattere si contrappone alla timidezza di Ernesto, mettendoli spesso in condizione di litigare. Hanno scoperto, però, di non riuscire a stare lontani l’uno dall’altra. Partecipano al reality per capire se il loro rapporto sia destinato ad avere un futuro stabile.

Che fine hanno fatto le coppie di "Temptation Island 2015"?

È trascorso un anno dall'ultima edizione del reality andata in onda e il pubblico continua a chiedersi che fine abbiano fatto le coppie di "Temptation Island 2015". Sono due le coppie scoppiate definitivamente. Una, quella formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza, decise di mettere la parola fine alla loro storia già nel corso del gioco. A distanza di un mese dall'ultimo falò, invece, si dissero addio Alessia Messina e Amedeo Andreozzi. La scorsa settimana, invece, si sono sposati Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis, altri due ex concorrenti. Stanno ancora insieme Dario Loda e Claudia Merli, così come Isabella Falasconi e Mauro Donà mentre sono in procinto di sposarsi Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia.

Flavio Zerella e Roberta Mercurio a "Temptation Island 2016"
Flavio Zerella e Roberta Mercurio a "Temptation Island 2016"
Temptation Island 2016: Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono la prima coppia vip
Temptation Island 2016: Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono la prima coppia vip
Le coppie di "Temptation Island 2015" ieri e oggi
Le coppie di "Temptation Island 2015" ieri e oggi
532.015 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni