21 Giugno 2016
22:38

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo a “Temptation Island 2016”

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo sono una delle sei coppie che metteranno alla prova il loro amore nel docu-reality “Temptation Island 3”. Sono fidanzati da 7 anni. Lei vorrebbe più concretezza, lui si chiede se sia vero amore o solo abitudine.
A cura di D.S.

"Temptation Island 3" torna su Canale 5 martedì 28 giugno. Anche quest'anno sei coppie metteranno alla prova i loro sentimenti, trascorrendo dei giorni separati e in compagnia di aitanti tentatori e sexy tentatrici. Tra i protagonisti del docu-reality ci saranno anche Roberto Ranieri e Valeria Vassallo.

Anche in questo caso, si tratta di due giovani estranei al piccolo schermo. Quest'anno, dunque, il programma sembra voler puntare su perfetti sconosciuti. Ludovica Valli e Fabio Ferrara, infatti, rappresentano l'unica coppia veramente nota tra le sei presenti a Temptation Island 3.

Chi sono Roberto Ranieri e Valeria Vassallo

Valeria Vassallo ha 23 anni e si occupa di contabilità nella pizzeria appartenente alla sua famiglia. Roberto Ranieri ha 25 anni e per il momento, svolge lavori occasionali. Sono entrambi siciliani. La scintilla tra loro è scoccata 7 anni fa, mentre frequentavano il liceo. Si sono subito fidanzati e da allora hanno vissuto una sola crisi. Ad aprile del 2015, infatti, si sono lasciati per un certo periodo. Per il momento, non è stato possibile provare l'esperienza della convivenza, per via della loro difficile situazione economica. Roberto Ranieri è molto socievole e simpatico. Ciò stuzzica la grande gelosia di Valeria Vassallo, che spesso controlla il telefono del fidanzato e i suoi profili social. Lei ha deciso di partecipare a Temptation Island per vedere come si comporta Roberto quando è lontano. Spera, inoltre, che lui decida di dare maggiore concretezza al loro rapporto. Ranieri, al contrario, ha deciso di prendere parte al docu-reality per capire se ama veramente Valeria o sta con lei solo per abitudine.

Temptation Island 3, Valeria Vassallo:
Temptation Island 3, Valeria Vassallo: "Roberto Ranieri? Mai più con un tipo del genere"
Temptation Island 3, la quinta puntata del 26 luglio 2016 (LIVE)
Temptation Island 3, la quinta puntata del 26 luglio 2016 (LIVE)
Anticipazioni UeD: duro confronto tra Valeria e Roberto dopo Temptation Island
Anticipazioni UeD: duro confronto tra Valeria e Roberto dopo Temptation Island
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni