7 Giugno 2016
16:11

“Temptation Island”: ecco che fine hanno fatto le coppie dell’edizione 2015

Che fine hanno fatto le coppie di “Temptation Island 2”? A distanza di un anno dal reality ecco che cosa è accaduto nella vita di Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo, Aurora Betti, Gianmarco Valenza, Alessia Messina, Amedeo Andreozzi, Dario Loda, Claudia Merli, Emanuele D’Avanzo, Alessandra De Angelis, Isabella Falasconi e Mauro Donà.
A cura di Stefania Rocco

Sta per ricominciare “Temptation Island”, il reality più seguito della stagione televisiva estiva, uno speciale gioco delle coppie che punta a testare quanto siano solidi i sentimenti delle persone che vi partecipano nei confronti dei propri partner. Adesso che è stata resa ufficiale la partecipazione di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i telespettatori e gli appassionati attendono con ansia di conoscere l’identità delle altre coppie che parteciperanno al gioco, e di scoprire se tra loro ci siano anche dei personaggi famosi. Ma che fine hanno fatto le coppie protagoniste dell’edizione 2015 del reality?

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi

La partecipazione a “Temptation Island” non ha portato bene ad Amedeo e Alessia, che si sono lasciati poche settimane dopo la fine del reality. All’epoca vi parteciparono senza conoscersi bene, essendo da poco usciti dallo studio di “Uomini e Donne” all’interno del quale si erano conosciuti. Nel corso del gioco si allontanarono ma, in occasione dell’ultimo falò, l’ex tronista riuscì a recuperare il rapporto con la fidanzata e a lasciare la trasmissione tenendola per mano. Ad agosto del 2015, però, la loro relazione terminò in maniera definitiva. Oggi i due conducono percorsi di vita diversi: Amedeo studia per diventare attore mentre Alessia non ha ancora individuato una collocazione all’interno del mondo dello spettacolo. Si sono sempre rifiutati di parlare pubblicamente l’uno dell’altra, non rilasciando alcuna intervista che spiegasse i motivi della loro separazione.

Aurora Betti e Gianmarco Valenza

La storia d’amore tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza fu la più chiacchierata in assoluto della scorsa edizione di “Temptation Island”. Nel corso del gioco, infatti, Aurora tradì il fidanzato con Giorgio Nehme, uno dei tentatori del reality. La loro storia terminò tra accuse reciproche ma Gianmarco, apparentemente la parte più debole della coppia, riuscì a consolarsi presto grazie a una proposta di Maria De Filippi, che gli offrì il trono di “Uomini e Donne”. Dopo aver scelto Laura Molina, Gianmarco sembrava aver ritrovato l’amore ma anche quella storia terminò male. Oggi il ragazzo è single, diversamente da Aurora che dichiarò di essersi nuovamente fidanzata con Riccardo Rispoli, un ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo. Gianmarco è rimasto nel mondo dello spettacolo, e presto lo rivedremo su Sky Sport nel ruolo di commentatore degli Europei di calcio. Aurora, invece, continua con il suo lavoro di modella.

Isabella Falasconi e Mauro Donà

 

Ex protagonisti del trono over di “Uomini e Donne”, Isabella Falasconi e Mauro Donà fecero incetta di critiche nel corso della loro esperienza a “Temptation Island”. All’epoca, infatti, il pubblico condannò duramente l’atteggiamento dell’uomo, colpevole di essersi lasciato ammaliare dalle grazie della tentatrice Marta Krevsun. Quando la loro storia sembrava destinata a finire, però, Mauro fece a Isabella una proposta di matrimonio, spingendola a dimenticare i suoi propositi di rottura. Un anno dopo quel momento i due stanno ancora insieme, ma hanno imparato a difendere la loro storia d’amore, mantenendola privata. Qualche mese fa si parlò addirittura di una gravidanza di Isabella, notizia prontamente smentita dalla diretta interessata. Il matrimonio promesso da Mauro, però, non è mai stato celebrato.

Claudia Merli e Dario Loda

Sulla carta, Claudia e Dario erano una delle coppie più promettenti dell’edizione 2015 di “Temptation Island”. Loda, personal trainer, aveva già tradito la fidanzata in passato, peraltro con una delle sue migliori amiche. Claudia decise di perdonarlo e gli propose di mettere alla prova la loro storia proprio nel reality di Canale 5. Tra loro, però, non accadde nulla che fosse degno di nota, e il loro rapporto non è mai entrato in crisi. Oggi stanno ancora insieme, convivono ma non progettano di sposarsi.

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo

 

Alessandra ed Emanuele riuscirono ad appassionare in pubblico, rendendolo partecipe della loro crisi di coppia. Apparentemente indivisibili, i due rischiarono seriamente di lasciarsi quando Emanuele perse la testa per la tentatrice Fabiola Cimminella, ballerina di “Made in Sud”. Emanuele decise di non uscire dal programma insieme ad Alessandra, per tentare di costruire qualcosa insieme a Fabiola. Meno di 24 ore dopo, però, cambiò idea e chiede di parlare con la sua ex. Una volta di fronte a lei, si sciolse in lacrime e le domandò di perdonarlo. Alessandra volle concedergli un’altra occasione e i fatti le hanno dato ragione. I due si sposeranno quest’estate.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Teresa e Salvatore si conobbero e innamorarono a “Uomini e Donne” prima di decidere di partecipare a “Temptation Island”. Di fatto, però, non hanno mai preso parte al gioco. All’interno del villaggio, separati l’uno dall’altra, si isolarono dal resto del gruppo e, certi di essere innamorati, chiesero e ottennero di uscire dal programma a due settimane dall’inizio. Oggi stanno ancora insieme e, dopo una proposta di matrimonio in tv, stanno preparando le loro nozze che saranno celebrate a settembre.

Anticipazioni
Anticipazioni "Temptation Island 2016": date, coppie e tentatori del reality dell'estate
Flavio Zerella e Roberta Mercurio a
Flavio Zerella e Roberta Mercurio a "Temptation Island 2016"
Le foto delle coppie di
Le foto delle coppie di "Temptation Island 2016"
431.992 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni