33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurora e Gianmarco lasciano Temptation Island: “Lei dovrebbe solo vergognarsi”

È terminata l’esperienza di Aurora Betti e Gianmarco Valenza a Temptation Island. L’ultimo falò tra i due ha segnato la fine della loro storia. Condanna unanime del pubblico alla ragazza, indifferente alla sofferenza del fidanzato fino alla fine.
A cura di Stefania Rocco
33 CONDIVISIONI
Immagine

La terza puntata di Temptation Island segna l’uscita dal gioco di Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Il percorso della coppia si è concluso questa sera, con il bacio tra Aurora e il single Giorgio Nehme che, stando alle ultime indiscrezioni, si sarebbero messi insieme dopo la fine del programma. La fidanzata di Gianmarco ha scelto di interrompere la sua storia d’amore con il ragazzo che frequentava da soli 8 mesi e, cosa giudicata gravissima dal pubblico, ha attribuito proprio a Valenza la responsabilità del suo comportamento. L’ultimo falò tra i due prima di lasciare il reality si è concentrato proprio sulla presunta indifferenza di Aurora che, fino alla fine, ha manifestato una certa freddezza nei confronti del fidanzato. “Sei stato come un figlio per me, ti ho cresciuto. Quello che ho fatto è da attribuire all’atteggiamento che tu hai avuto nei miei confronti. Ti vedevo ridere in continuazione, come un ebete”, queste le parole della Betti che hanno scatenato la reazione del pubblico della rete. Aurora è stata bollata come indifferente e fredda, perfino di fronte alle lacrime di Gianmarco. “Dovrebbe vergognarsi” la condannano all’unanimità i telespettatori che sposano la causa di Valenza, perfino di fronte alla palese morbidezza che il ragazzo ha mostrato nel rincontrare quella che è ormai diventata la sua ex, una donna della quale è ancora innamorato.

Anche questa sera è Aurora quella più decisa tra i due, al punto da non voler fornire giustificazione alcuna al suo comportamento. Per la ragazza, non sarebbe il bacio in se stesso a essere importante quanto, piuttosto, tutto il contesto che Giorgio ha saputo crearle intorno e che l’ha spinta a capitolare. La giovane non si pente di averlo baciato di fronte alle telecamere né è sembrata essere intenzionata a tornare sui suoi passi. Per quello che la riguarda, la storia con Gianmarco era già finita con il loro ingresso a Temptation Island.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views