29 Giugno 2015
14:43

Aurora Betti velenosa: “Avete madri che i miei valori se li sognano”

Tutti hanno parlato di Aurora Betti e di Gianmarco, la prima coppia scoppiata a Temptation Island. In un lungo post su Facebook, la ragazza risponde alle critiche di tutti: “Gianmarco piange perché adesso non ha nessuno che lo mantiene”. E sulle accuse della sua ex suocera: “Avete madri, figli e sorelle che la mia vita e i miei valori se li sognano”.
A cura di G.D.

Aurora Betti non le manda certo a dire dopo una giornata infuocata di commenti sulla prima coppia che sembrerebbe essere scoppiata di Temptation Island 2 (le voci portano anche a pensare ad un addio di Amedeo ad Alessia, tutto da confermare). Dopo le polemiche e dopo il dissenso della sua ex (?) suocera, Aurora Betti si lascia andare in un lungo sfogo su Facebook, riportato da GossipBlog (lo scambio è introvabile su Facebook, che sia stato cancellato?). Cosa è successo? Nel corso della prima puntata, abbiamo potuto vedere come Aurora abbia impiegato davvero poco per accettare le avance del tentatore Giorgio Nehme e allora Gianmarco Valenza, nel guardare le immagini sul flirt in questione, ha reagito malissimo, finendo in lacrime. Aurora Betti non ci sta a passare per la cattiva della situazione ed usa il suo profilo Facebook per parlare di quanto successo.

Che bello vedere tanta finezza ed intelligenza in un solo post. Magari, mentre c'è gente che scrive e commenta per due lacrime buttate qui e lì, Gianmarco è a farsi i fatti suoi altrove come da copione.  Sta piangendo un po' troppo, non pensate? O forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi per farsi mantenere ora.

Aurora Betti prosegue puntando il dito sul fatto che i programmi televisivi "li fanno proprio per voi, che credete all'asino che vola". Poi una stoccata alla madre di lui:

E per la cronaca, di pattume in giro ce n'è tanto in quanto a donne, ma sicuramente non si tratta di me. Avete madri, figli e sorelle che la mia vita e i miei valori se li sognano. Per favore.

In chiusura:

Ricordatevi che uscire con un ragazzo in quel contesto è la base del gioco e che nella vita, purtroppo, si incontra gente come Gianmarco, che ti leva anche le mutande e che davanti alle telecamere piange per due apprezzamenti. Noi ridiamo come pochi, smettetela. Ridicoli.

Il contrattacco di Aurora è servito. Stando alle sue dichiarazioni, Gianmarco si starebbe comportando da vittima. Anche Giorgio Nehme ha commentato il post:

Non giustificarti con la gente. Chi ti conosce davvero sa quanto vali. Tutti leoni da tastiera e tu sei una leonessa con le palle però.

Aurora Betti e Giorgio Nehme di Temptation Island stanno insieme, lui:
Aurora Betti e Giorgio Nehme di Temptation Island stanno insieme, lui: "Forse ti amo"
Gianmarco Valenza commenta la rottura con Aurora Betti:
Gianmarco Valenza commenta la rottura con Aurora Betti: "Ho scelto me"
Aurora Betti:
Aurora Betti: "Giorgio e io ci frequentiamo, con Gianmarco ho un buon rapporto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni