28 Giugno 2015
18:54

Temptation Island, la madre di Gianmarco contro Aurora: “Sono dilaniata e delusa”

“Cosa ne faccio dei quattro stracci che Aurora ha lasciato nell’armadio di casa mia?”, così la madre di Gianmarco Valenza parla di Aurora Betti. La donna è profondamente delusa dal comportamento che la fidanzata del figlio sta avendo nel programma “Temptation Island”. Inoltre, ha aggiunto: “Le lacrime di mio figlio mi hanno dilaniato e anche fatto inca*zare”.
A cura di D.S.

Durante la prima puntata di Temptation Island, una delle coppie che ha suscitato più dibattito è stata quella composta da Gianmarco Valenza e Aurora Betti. Il ragazzo si è tenuto alla larga dalle tentatrici e ha dedicato romantici "Ti amo" scritti con le foglie, alla sua fidanzata. Al contrario, lei ha affrontato l'esperienza televisiva come una sorta di prova, decisa più che mai a viverla fino in fondo. In pochissimo tempo, è entrata in sintonia con il tentatore Giorgio, che – fatalità – conosceva prima di entrare nel programma. Davanti ai filmati, Gianmarco è andato su tutte le furie.

In modo incomprensibile ai più, invece, la ragazza si è arrabbiata quando la produzione le ha comunicato che il suo fidanzato non aveva avuto alcun atteggiamento ambiguo con le single del villaggio e dunque, non c'era alcun filmato da mostrarle. In queste ore, la mamma di Gianmarco ha voluto dire la sua in proposito. In un commento pubblicato sui social e raccolto dal sito "Il vicolo delle news" si legge:

"Ragazze, buon pomeriggio a tutte voi. Sono la mamma di Gianmarco, il mio amatissimo figlio, ma sono anche la mamma di Alessandro. Mi lusinga leggere i vostri commenti, non avete idea di come mi si è stretto il cuore quando ho visto quello che accadeva. Mi sono tornate in mente le ultime parole che ho detto ai ragazzi pochi istanti prima che loro andassero via, mi sono tornate in mente le foto insieme prima dell'arrivederci alla fine del programma Temptation Island. Che delusione, che amarezza, pietrificata e incredula davanti alla tv. Le lacrime di mio figlio mi hanno dilaniato e anche fatto inca*zare. Allora penso e chiedo, ma quei quattro stracci di Aurora che ho ancora nell'armadio a casa mia, li appendo sulla torre del comune in piazza e ci giochiamo a ruba bandiera? Facciamoci una risata e forza Gianmarco".

In un altro post, poi, si rivolgeva direttamente a suo figlio:

"Anche con le lacrime agli occhi sei meraviglioso, l'emozione più grande è stata vedere la tua eleganza anche nel momento peggiore, sempre con te amore mio. Senti mamma che ti dice, non perdere mai il rispetto per il prossimo e l'educazione. Quei valori sì, che ti fanno un signore".

Temptation Island 2: l’ex di Aurora Betti è un calciatore famoso, lo lasciò per Gianmarco
Temptation Island 2: l’ex di Aurora Betti è un calciatore famoso, lo lasciò per Gianmarco
Gianmarco Valenza:
Gianmarco Valenza: "Aurora ha provato a tornare da me dopo Temptation Island" (VIDEO)
Aurora e Gianmarco lasciano Temptation Island:
Aurora e Gianmarco lasciano Temptation Island: "Lei dovrebbe solo vergognarsi”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni