162 CONDIVISIONI

La prima puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)

Sta per partire su Canale 5 la prima puntata della seconda edizione di Temptation Island. Questa sera conosceremo le 6 coppie in gioco e i 24 tentatori. Conduce Filippo Bisciglia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
162 CONDIVISIONI
Immagine

È tutto pronto per la prima puntata di Temptation Island, il reality estivo proposto da Canale 5 che metterà alla prova le storie d’amore delle 6 coppie in gioco. La prima puntata debutta questa sera alle 21.10 con la presentazione del gruppo dei fidanzati e dei 24 tentatori in gioco, alcuni tra i quali già noti. Tra le coppie troveremo Alessia Messina e Amedeo Andreozzi – direttamente dall’ultima edizione di Uomini e Donne – i già famosi e rodati Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo oltre a Isabella Falasconi e Mauro Donà del trono over. Tra i non noti troveremo, invece, Dario Loda e Claudia Merli, Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis e, infine, Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Come per la scorsa edizione, anche quest’anno a condurre le danze sarà Filippo Bisciglia, ex protagonista del Grande Fratello e già conduttore della prima edizione del docu-reality. A differenza della prima stagione, le puntate che andranno in onda quest’anno saranno 6 mentre resta uguale il numero dei tentatori. Saranno 24 in tutto i single, 12 donne per i fidanzati e 12 uomini per le fidanzate.

Secondo le ultime indiscrezioni, una coppia avrebbe già lasciato il gioco e pare si tratti proprio dei noti Teresa e Salvatore. La Cilia è un’ex tronista di Uomini e Donne, e proprio grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi ha conosciuto il fidanzato Salvatore. La giovane è notoriamente molto gelosa del suo uomo e sarebbe stata proprio quest’insicurezza di fondo a spingerla ad abbandonare il programma a poche settimane dall’inizio. È risaputo, infatti, le registrazioni di Temptation Island sono partite già dal 7 giugno e sono ancora in corso, dovendo le coppie trascorrere nel villaggio sardo scelto come location ben 21 giorni. Manca ormai solo una manciata di minuti alla partenza della sigla iniziale. È finalmente arrivata l’ora del debutto.

Ore 23.38 – Filippo informa i fidanzati che c'è un video che riguarda il comportamento di una delle ragazze, video che potrebbe provocare non poco fastidio. Riguarda Aurora e il suo comportamento nei confronti del single Giorgio. Tra i due c'è troppa complicità e Gianmarco, dopo aver visto quanto accaduto, minaccia di andarsene o spaccare tutto. Il ragazzo è in lacrime: "Non mi merito tutto questo, non le ho mai mancato di rispetto. Mi sta rovinando la vita".

Ore 23.40 – Salvatore è infastidito dalle libertà che i single sembrano prendersi nei confronti delle fidanzate. Furioso, prova a raggiungere Teresa.

Ore  23.27 – Nuovo momento di malinconia per Teresa e Salvatore che continuano a isolarsi nelle rispettive stanze.

Ore 23.22 – Nel villaggio delle fidanzate, Alessia manifesta la sua rabbia: "Il comportamento di Amedeo mi ha fatto schifo. Che uomo è? Non mi sembra lo sia per niente".

Ore 23.19 – Termina il momento del falò. I fidanzati rientrano nei villaggi ma l'atmosfera è tesa. Il più furioso è Gianmarco che minaccia di entrare nel villaggio delle fidanzate e spaccare tutto. Dall'altra parte, Aurora continua ad accusarlo di non avere personalità.

Ore 23.14 – Amedeo spia il comportamento di Alessia. Sono due gli appuntamenti tra la fidanzata e il single Emiliano. L'ex tronista non si scompone: "Non vedo alcun interesse da parte di Alessia, mi va bene così. Ma so che tutto potrebbe cambiare.".

Ore 23.13 – È il turno di Mauro di spiare il comportamento della fidanzata Isabella. L'ex protagonista del trono over esce proprio con il single cui il fidanzato aveva consegnato il braccialetto. Ne è chiaramente infastidito.

Ore 23.09 – Per Emanuele non c'è alcun filmato. Il ragazzo si commuove e ammette che Alessandra gli manca terribilmente.

Gianmarco spia il comportamento della fidanzata Aurora
Gianmarco spia il comportamento della fidanzata Aurora

Ore 22.54 – Gianmarco spia il comportamento della fidanzata Aurora. Il feeling con Giorgio lo disturba: "Non tollero il comportamento di Aurora ma so che mi sta punzecchiando". Filippo Bisciglia aggiunge di avere per lui un altro filmato. Il video mostra un altro appuntamento tra Aurora e Giorgio ed è evidente che il feeling tra loro sia aumentato.

Ore 22.51 – È il momento del falò per i fidanzati. Salvatore spia la reazione di Teresa e apprende che la giovane sta vivendo male quest'esperienza e che non sta approfondendo la conoscenza con i single. Il suo sorriso compiaciuto dimostra che ha apprezzato quanto ha visto: "Mi fa male vederla così ma questa è un'ulteriore dimostrazione del fatto che ci amiamo. Non ho mai avuto dubbi su di noi". Poi si scioglie in lacrime.

Ore 22.48 – Filippo svela ad Aurora di non avere alcun filmato da mostarle. Lei reagisce male: "Gianmarco continua a fare il burattino. Dove sta la sua personalità?".

Ore 22.43 – Tocca ad Alessia vedere il filmato che riguarda Amedeo. L'esterna con Fabiola la infastidisce, soprattutto perché la tentatrice si dice sicura che i due non siano innamorati. Terminato il video, la Messina si scioglie in lacrime: "Non sopporto che Amedeo si comporti così, non con le cose importanti che sono accadute tra di noi. Me lo aspettavo, però".

Ore 22.39 – Il filmato che mostra Emanuele in compagnia delle single disturba la fidanzata Alessandra che vive male il suo primo falò.

Il primo falò delle fidanzate
Il primo falò delle fidanzate

Ore 22.27 – Teresa vede il filmato in cui Salvatore piange manifestando la sua nostalgia nei confronti della fidanzata. Anche l'ex tronista si scioglie in lacrime: "Mi manca, sto vivendo male quest'esperienza proprio come lui".

Ore 22.25 – È il momento del primo falò. Cominciano le fidanzate che vedranno per la prima volta cosa sta accadendo nella parte del villaggio in cui vivono i rispettivi partner.

Ore 22.22 – Anche Gianmarco manifesta la nostalgia nei confronti nei confronti di Aurora. Lei, invece, non sembra sentire la sua mancanza e accetta di uscire nuovamente con Giorgio.

Ore 22.19 – Salvatore sente delle musica provenire dal villaggio delle fidanzate e, temendo che Teresa si stia divertendo, si chiude in camera a piangere.

Ore 22.18 – Prosegue il momento nostalgia di Teresa che non partecipa alla serata canora organizzata dai single e rimane in camera a piangere.

L'esterna tra Aurora e Giorgio
L'esterna tra Aurora e Giorgio

Ore 22.15 – Aurora accetta un appuntamento con il single Giorgio che aveva già conosciuto attraverso i social network in passato. Il ragazzo mette già in dubbio l'importanza della sua storia con il fidanzato Gianmarco.

Ore 22.14 – Anche Alessia accetta il suo primo appuntamento con uno dei single. Gita al mare per loro che già manifestano una certa complicità.

Ore 22.12 – Amedeo accetta il suo primo appuntamento con la single Fabiola che già si sbilancia con un "mi piaci", ammissione che ad Andreozzi sembra far piacere.

Ore 22.11 – Teresa è molto provata e piange perché sente la mancanza di Salvatore. Le altre fidanzate tentano di consolarla, invano.

Ore 22.08 – Aurora è l'unica tra le fidanzate a intrattenersi con i single. Teresa, invece, si estranea senza nemmeno presentarsi.

Ore 22.04 – I fidanzati devono separarsi. Molti si salutano in lacrime ma non Aurora e Gianmarco che si lasciano dopo aver litigato. Il ragazzo cede alle lacrime.

Ore 21.57 – Le coppie si separano. Amedeo e Alessia hanno già avuto la prima discussione e si lasciano male. Capitò già lo scorso anno con Giorgia e Manfredi. Teresa e Salvatore, invece, si separano in lacrime. Di Carlo le dice: "Se stai male, scappa subito".

Ore 21.54 – È il momento dell'ultima cena per i fidanzati che, da questo momento in poi, saranno costretti a separarsi.

Ore 21.49 – Gianmarco, fidanzato di Aurora, confessa di temere che la sua ragazza prenda una clamorosa sbandata per un altro. La loro storia sarebbe cominciata proprio in virtù di un colpo di testa della giovane che, prima di lui, viveva già una storia importante.

Ore 21.45 – Le fidanzate consegnano i braccialetti alle single. Ogni bracciale impedisce alla "prescelta" di uscire con il fidanzato della ragazza che ha consegnato loro il monile. Vale lo stesso per il gruppo dei single.

Ore 21.38 – Le single si presentano ma, a sorpresa, Salvatore ha un attimo di commozione e, nonostante la presenza delle ragazze, chiede di potersi alzare per baciare Teresa.

Ore 21.33 – Tocca alle single fare il loro ingresso nel gioco. Le fidanzate ostentano sicurezza ma cominciano anche le prime discussioni.

Ore 21.31 – vengono presentati i single. I commenti delle ragazze infastidiscono i fidanzati.

Ore 21.27 – Le coppie arrivano sull'Isola e al villaggio, luogo nel quale vivranno per i prossimi 21 giorni. Ad attenderli il conduttore Filippo.

Le 6 coppie in gioco
Le 6 coppie in gioco

Ore 21.25 – Si passa a Claudia e Dario, il cui rapporto va avanti da 9 anni. La loro storia ha affrontato e superato una grossa crisi quando lui, qualche anno fa, tradì la fidanzata con una delle sue migliori amiche.

Ore 21.24 – Dal trono over arrivano Isabella e Mauro, insieme da 7 mesi. Partecipano a Temptation Island per mettere alla prova la loro storia prima di un'eventuale convivenza.

Ore 21.23 – Tocca ad Aurora e Gianmarco, fidanzati da soli 8 mesi.

Ore 21.22 – Presentati Teresa e Salvatore, reduci dalla scorsa edizione di Uomini e Donne. Stanno insieme da 5 mesi. Di Carlo confessa do aver partecipato al programma per accontentare la sua fidanzata: fosse stato per lui, non avrebbe preso parte al gioco.

Ore 21.20 – Tocca ad Alessandra ed Emanuele. napoletani entrambi. Tra loro c'è una grossa differenza d'età.

Ore 21.18 – Si comincia con la presentazione delle coppie. I primi sono Alessia e Amedeo, già famosi.

Ore 21.10 – Comincia la puntata. Filippi Bisciglia introduce quanto accadrà nel corso di questa seconda edizione.

162 CONDIVISIONI
La quarta puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
La quarta puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
La quinta puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
La quinta puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
L'ultima puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
L'ultima puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni