6 Luglio 2015
11:09

“Aurora e Giorgio stanno insieme”, lo dimostra una foto scattata dopo Temptation Island

Terminate le registrazioni di Temptation Island, Aurora Betti e Giorgio Nehme si sarebbero messi insieme. A dimostrarlo è una foto scattata poche ore fa a Milano Marittima. Chi ha pubblicato lo scatto racconta che i due sarebbero diventati una coppia.
A cura di Stefania Rocco

La partecipazione a Temptation Island 2 è costata ad Aurora Betti il rapporto con il fidanzato Gianmarco Valenza ma le avrebbe già fatto guadagnare un nuovo amore. La fidanzata più criticata di quest’edizione del reality sarebbe uscita da single dal programma, dopo aver distrutto – più o meno volontariamente – la relazione con Gianmarco. Le accuse al suo ex e la difesa strenua di lui da parte della madre non le hanno impedito di comportarsi come meglio le aggradava e, soprattutto, di approfondire la conoscenza con il single Giorgio Nehme. Fino a questo momento, non era chiaro che tipo di rapporto legasse i due ma a chiarire la natura di quella che era sembrata essere solo un’amicizia è arrivata una foto pubblicata su Instagram. Chi pubblica lo scatto ha incontrato Giorgio e Aurora in un locale molto in voga di Milano Marittima. Affiatati e vicini, i due si sono lasciati fotografare insieme ai loro sostenitori fino ad ammettere – o almeno questo è quanto scrive chi pubblica lo scatto – la loro relazione. Giorgio e Aurora starebbero insieme, con buona pace di Gianmarco che invece ha fatto perdere le sue tracce.

La foto che dimostrerebbe la relazione tra Giorgio e Aurora
La foto che dimostrerebbe la relazione tra Giorgio e Aurora

Giorgio Nehme: "Io ho sempre lottato per ciò che volevo"

In queste ore, è stato il giovane a prendere la parola. Il "tentatore" si è difeso dalle tante critiche ricevute, spiegando che il gioco prevedeva che lui si comportasse in quel modo. Inoltre ha aggiunto un sibillino: "Io ho sempre lottato per ciò che volevo". Ecco il testo del post pubblicato su Instagram e raccolto da IlVicoloDelleNews:

“Ragazzi il mio ruolo era di fare il tentatore, sono stato preso proprio per quello. Dico solo una cosa, se vi piace una persona a prescindere se è fidanzata o meno (tra l’altro il gioco lo prevedeva) non vi buttate? Io ho sempre lottato per ciò che volevo“.

Il post raccolto dal sito IlVicoloDelleNews
Il post raccolto dal sito IlVicoloDelleNews

Aurora Betti, la fidanzata più criticata di Temptation Island

Intanto, non si fermano le accuse ai danni della bella Aurora. Accusata dal web di essersi comportata malissimo nei confronti del suo fidanzato, è stata bersagliata con una valanga di critiche e insulti di vario genere. Perfino il suo aspetto fisico ha destato commenti feroci. La giovane avrebbe ritoccato parte del viso, soprattutto le labbra. Il suo cambiamento rispetto a qualche anno fa è stato oggetto di grossa curiosità da parte del pubblico della rete, che ha giudicato impietosamente la bella Aurora. Lei non sembra preoccuparsene e continua a condurre la sua vita nella maniera che preferisce. Accanto a Giorgio sembra essere rilassata e felice, più di quanto non lo fosse stata con Gianmarco. Difficile dire se la loro sarà solo una storia estiva o se, invece, non sia proprio il bel single conosciuto a Temptation Island l’uomo giusto per lei.

Tra Aurora e Giorgio è già finita: lui l'ha lasciata dopo l'uscita da Temptation Island
Tra Aurora e Giorgio è già finita: lui l'ha lasciata dopo l'uscita da Temptation Island
La prima foto di Amedeo e Alessia dopo Temptation Island conferma che sono rimasti insieme
La prima foto di Amedeo e Alessia dopo Temptation Island conferma che sono rimasti insieme
Aurora di Temptation Island: “Non voglio tornare con Gianmarco, sento ancora Giorgio” (INTERVISTA)
Aurora di Temptation Island: “Non voglio tornare con Gianmarco, sento ancora Giorgio” (INTERVISTA)
1.069.004 di StefaniaRocco
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni