5 Luglio 2016
20:00
AGGIORNATO05 Luglio

Temptation Island 3, la seconda puntata del 5 luglio 2016 (LIVE)

Andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 la seconda puntata dell’edizione 2016 di “Temptation Island”. Le coppie affronteranno la prima resa dei conti, e c’è già qualcuno che potrebbe manifestare la volontà di lasciare il gioco.

In evidenza
20:03

La seconda puntata di “Temptation Island 2016”

L’edizione 2016 di “Temptation Island” comincia a entrare nel vivo. Andrà in onda questa sera la seconda puntata del reality show, la prima resa dei conti tra le coppie che partecipano al gioco. Questa sera alle 21.10 su Canale 5 i telespettatori scopriranno come stanno procedendo i rapporti nati tra le fidanzati e i fidanzati con i tentatori all’interno del villaggio sito in Sardegna scelto per fare da location al gioco.

Le coppie in crisi di “Temptation Island 3”

Gli occhi del pubblico sono puntati su Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Se da un lato i fan si preoccupano possano lasciarsi, dall’altro c’è chi si dice certo che i due potrebbero abbandonare il reality con qualche puntata di anticipo rispetto al previsto.

Pericolosa è anche la situazione che si è creata tra Mariarita Salino e Luca Lantieri. I due, apparentemente innamorati, stanno già vivendo la loro prima crisi di coppia. Il ragazzo appare particolarmente interessato alla single Irene Casartelli, al punto da essersi spinto a rivolgerle parole importanti che hanno mandato su tutte le furie la fidanzata.

Anche Georgette Polizzi e Davide Tresse starebbero rischiando grosso. Secondo le anticipazioni diffuse fino a questo momento i due non si sarebbero lasciati, ma al momento stanno affrontando una vera e propria crisi in tv.

L’altra coppia che rischia grosso è quella formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Il ragazzo, gestore di una discoteca in Campania, ha scritto sul suo profilo Facebook di essere tornato single, dando origine a tutta una serie di supposizioni circa la possibilità che la sua storia d’amore sia già terminata. Il suo, però, potrebbe anche essere stato un tentativo volto a depistare i telespettatori affinché fossero portati a pensare a una separazione tra loro.

Per saperne di più dovremo attendere la messa in onda della seconda puntata del reality.

A cura di Stefania Rocco
06 Luglio
00:02

Mariarita è stanca e chiede di lasciare il gioco. Luca è incredulo: "Che ho fatto di male?

Ha resistito solo pochi giorni Mariarita Salino, fidanzata di Luca Lantieri. Preso atto dell'atteggiamento del fidanzato e dell'attrazione di lui nei confronti della single Irene Casartelli – che per stregarlo ha sfoggiato il suo famoso "tango" – la ragazza ha chiesto di avere un confronto anticopato con il suo fidanzato allo scopo di mettere fine alla loro avventura a "Temptation Island". La ragazza è decisa e lo comunica alla redazione del programma che ivita i fidanzati nel pinnettu per anticipare loro quanto accadrà di lì a poche ore. Luca assiste al filmato e reagisce male. Non si aspettava che Mariarita pensasse di mettere la parola fine alla loro storia: "Non ho fatto nulla di male, nulla che potesse mettere in discussione il nostro rapporto". Il confronto tra i due sarà al centro della terza puntata del reality.

A cura di Stefania Rocco
05 Luglio
23:36

I problemi di Gabriella con la famiglia di Ernesto: "Il padre è una testa di caz*o"

Gabriella Teodosio racconta alle sue compagne di gioco i suoi problemi con la famiglia di Ernesto Carnevale, il suo compagno. Quel filmato, potenzialmente offensivo, infastidisce profondamente il fidanzato:

Vi racconto una cosa. Io non posso entrare nel locale di Ernesto, se non dopo l'1.30. Prima ci sono anche i suoi genitori, e loro non mi vogliono vedere. Il mio fidanzato non ha il coraggio di imporsi. Il padre è una testa di caz*o. Per loro sono un problema. A me, invece, non interessano proprio.

Ernesto prende malissimo quel filmato e minaccia di lasciare il gioco:

Gabriella non avrebbe potuto fare peggio di così. Lei non comprende cos'è il calore di una famiglia, non riesce a capire quanto i miei genitori abbiano fatto per me. È una persona che distrugge tutto quello che le sta intorno. Posso dire ufficialmente che il nostro percorso può anche finire qui. Lei si è fatta terra bruciata intorno, l'unico che le era rimasto vicino sono stato io. Per me, però, è finita.

A cura di Stefania Rocco
05 Luglio
23:26

Ludovica: "Fabio mi ha detto che mi ama una volta sola, di fronte alle telecamere"

Ludovica Valli comincia a mettere in discussione i sentimenti di Fabio Ferrara nei suoi confronti. A due mesi dalla scelta a "Uomini e Donne", racconta per la prima volta che il suo compagno le avrebbe detto che ala ama solo una volta e, per di più, di fronte alle telecamere:

Noto che Fabio di fronte alle telecamere è diverso rispetto a com'è nella vita reale. È sempre il mio Fabio, ma quando è in tv è più dolce, più attento. Mi ha detto che è innamorato di me solo una volta, ed eravamo di fronte alle telecamere.

Fabio, dopo aver ascoltato quelle parole si dice deluso:

Queste parole mi hanno fatto male. Ludovica sa che la amo, ma più che dirglielo glielo dimostro. Forse non lo esterno a parole, ma fin dal giorno della scelta l'ho portata nella mia vita, ho voluto che venisse a vivere a casa mia. Mi fa male che i miei sentimenti non le siano arrivati. Io non l'ho mai screditata.

Tornato nel villaggio l'ex corteggiatore manifesta la sua tristezza con le lacrime: "Sto cercando di razionalizzare. Come fai a dire che ami una persona se pensi queste cose?".

A cura di Stefania Rocco
05 Luglio
23:16

Valeria vuole lasciare 'Temptation Island': "Non ha senso sopportare ancora"

Valeria Vassallo ne ha abbastanza e, dopo aver assistito ai filmati in cui il fidanzato Roberto Ranieri di non essere sicuro di amarla, chiede di non vedere altro. I suoi primi 10 giorni a "Temptation Island" sono stati pesanti e l'hanno convinta che il suo compagno continui a rimanere con lei solo perché non ha il coraggio di lasciarla. Da qui la sua idea di lasciare il reality e di chiedere un confronto con un bel margine di anticopo rispetto alla conclusione delle registrazioni.

A cura di Stefania Rocco
05 Luglio
23:03

Ludovica: "Provo solo schifo", ma Fabio con Francesca non si è mai sbilanciato

Sui social di accusa Ludovica Valli di esasperare le sue reazioni a favore delle telecamere. Fabio Ferrara sta conoscendo la single Francesca Serra, ex aspirante Miss Italia. Sebbene lei sia coinvolta e lo dimostri, il fidanzato di Ludovica sta tenendo un comportamento inattaccabile. È innamorato della sua compagna e non ha problemi a dimostrarlo e infatti, quando Francesca ha tentato di svegliarlo con una colazione a letto, lui l'ha ringraziata freddamente senza invitarla a consumare il pasto con lui. Ludovica, però, si dice sconvolta: "Provo solo schifo. L'ho visto interessato a questa ragazza". In realtà, però, Fabio sembrerebbe solo sforzarsi di essere gentile.

A cura di Stefania Rocco
05 Luglio
22:38

Ipotesi bacio tra Flavio e Diana: "Metti il rossetto, le telecamere ci spiano"

Potrebbe esserci stato un bacio tra Flavio Zerrella, fidanzato di Roberta Mercurio, e la single Diana. Il ragazzo ha invitato la tentatrice a uscire insieme a lui in esterna e, convinto di non essere ripreso dalle telecamere, potrebbe averla baciata. A lasciarlo intendere è un filmato che mostra Flavio e la bella single mentre cercano di seminare i cameraman. Convinti a torto di esserci riusciti, i due si avvicinano pericolosamente. I microfoni registrano l'audio tra i due e si sente chiaramente Flavio dire: "Ce l'hai il rossetto? Mettilo perché le telecamere ci spiano. Ti devo allontanare da me. Rappresenti un pericolo". Tornato nel villaggio dei fidanzati, Flavio ammette di aver avuto voglia di baciare Diana. Ad appesantire la sua posizione c'è stato una specie di gemito, un verso non meglio specificato, che Flavio ha emesso quando credeva di non essere ascoltato.

Roberta, convocata nel pinnettu dopo l'accaduto, è incredula: "Ma come fa a non capire che qua ci sono io che lo guardo? Voleva venire qua a capire che cosa? Adesso ho bisogno di aria".

A cura di Stefania Rocco
05 Luglio
22:26

Irene Casartelli sfoggia la mossa del tango, lo aveva già fatto a "Uomini e Donne"

Irene Casartelli, la single che ha stregato il fidanzato Luca, sfoggia una delle mosse migliori del suo repertorio di seduzione: il tango. Si tratta di una mossa che aveva usato anni fa quando corteggiava Aldo Palmeri a "Uomini e Donne". In quell'occasione, però, non le portò fortuna visto che il tronista scelse Alessia Cammarota. Questa volta, invece, potrebbe andarle meglio perché Luca, fidanzato di Mariarita Salino sembra davvero preso da lei e conquistato dalle sue grazie.

A cura di Stefania Rocco
05 Luglio
22:16

Le lacrime di Valeria: "A Roberto faccio pena, non ha il coraggio di lasciarmi"

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo potrebbero rischiare grosso. Nel primo filmato mostrato alla giovane nel corso dell'ultimo falò, il fidanzato ha utilizzato parole forti: "Devo capire se la amo ancora dopo 7 anni, o se sto con lei solo per pietà". Quel termine ha messo in crisi Valeria che, abbandonato il falò  e tornata al villaggio della fidanzate, si scioglie in lacrime: "Ha parlato di pietà. Non posso stare con un uomo che rimane con me perché non ha il coraggio di lasciarmi". Lui però sembra davvero in crisi, e trascorre sempre più tempo insieme alla single Melissa alla quale rivolge le attenzioni che normalmente si rivolgerebbero alla donna che si ama.

A cura di Stefania Rocco
05 Luglio
22:01

Tutti contro Georgette: "È l'unica che si arrabbia perché il fidanzato non la tradisce"

Il pubblico della rete si è schierato apertamente contro Georgette Polizzi, fidanzata di Davide Tresse. La ragazza è evidentemente interessata al single Claudio, che la sta corteggiando e "trattando come una principessa" al punto da spingerla a mettere in discussione la sua storia d'amore. A differenza della fidanzata, Davide non ha instaurato alcun rapporto con le tentatrici e Georgette, invece di gioirne, ne è infastidita: "Forse non ha capito per quale motivo siamo qui". Poi chiede al single se gli piaccia baciare, e spiega il motivo della sua domanda: "All'inizio con Davide ci siamo fatti dei grandi limoni. Adesso invece…".

Quando è il ragazzo a partecipare al suo secondo falò su invito di Filippo Bisciglia, la situazione cambia. Per lui c'è un filmato che mostra la sua fidanzata intenta a divertirsi con il tentatore che sembrerebbe averla stregata. I video che la riguardano sono due e, dopo aver assistito al feeling tra loro, Davide ammette: "Queste cose mi fanno male. Sono una persona sicura di me, ma adesso non so che pensare. Io sono convinto di amarla, evidentemente l'amore che lei credeva di provare per me non era così forte".

A cura di Stefania Rocco
05 Luglio
21:50

Fabio ammette l'attrazione per le tentatrici: "Qui ci sono cu*i importanti"

L'esperienza di Fabio Ferrara a "Temptation Island" comincia a entrare nel vivo. L'ex corteggiatore e poi scelta di Ludovica Valli comincia a manifestare apertamente la sua attrazione nei confronti delle single e, in esterna con la bella Francesca, ammette: "Mi comporterò cercando di non ferire Ludovica, anche se qui ci sono cu*i importanti". Ludovica è comprensibilmente infastidita, e anche leggermente preoccupata che la sua relazione possa finire: "Sapevo che lei poteva piacergli, per questo le ho dato il bracciale".

A cura di Stefania Rocco
05 Luglio
21:39

Luca a Irene Casartelli: "Se esci con qualcun altro ti taglio la testa"

La puntata parte male per Mariarita Salino alla quale è stato consentito di vedere un filmato in cui il fidanzato Luca Lantieri esterna apertamente il suo interesse per Irene Casartelli. I due sono presi l'uno dall'altra e il ragazzo, infatti, dichiara: "Se ti vedo uscire con un altro ti taglio la testa. Non volevo spingermi fino a questo punto con te". Dopo aver finito di vedere il filmato, Mariarita è comprensibilmente turbata: "Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Lo vedo preso, come non lo avevo mai visto con me. La guardava e tremava. Sono profondamente delusa e farò le mie valutazioni".

A cura di Stefania Rocco
05 Luglio
21:27

La puntata inizia in ritardo, il pubblico protesta

La seconda puntata di "Temptation Island" comincia con 10 minuti di ritardo. Il pubblico sui social network protesta contro "Paperissima Sprint", colpevole di aver ritardato la partenza dello show.

A cura di Stefania Rocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni