La prima puntata di Temptation Island 3 ha già lasciato alcune linee guida su quelle che sono le coppie che potrebbero scoppiare. Mariarita e Luca, Georgette e Davide, Gabriella e Ernesto, queste sono le tre coppie che scricchiolano ma c'è una coppia, quella di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, che è messa a dura prova dalle incursioni di una tentatrice, Francesca Serra. La tentatrice 23enne ha messo gli occhi su Fabio Ferrara e tutto sembra portare ad una stratagia.

Come ha spiegato Stefania Rocco nel suo editoriale per Fanpage.it sul perché Ludovica e Fabio rischiano di lasciare il programma prima del previsto, entrambi sono la coppia più in vista e famosa del momento. I riflettori sono tutti su di loro, un po' come avvenuto lo scorso anno per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, naturale che Francesca Serra ha subito sviato le attenzione di Flavio, offrendogli solo la sua amicizia e cercando di puntare tutto su Fabio Ferrara, il quale però non ha voluto accettare le avances di lei.

Francesca Serra, la tentatrice ama il fitness.

Francesca Serra ha 23 anni e vive a Roma, città in cui lavora come istruttrice di fitness. Ha all'attivo una partecipazione al concorso di Miss Italia, si dice essere una grande impulsiva e per questo cerca sempre un equilibrio nella sua vita. La tentatrice è stata approcciata da Flavio Zerella, che è fidanzato da sei anni con Roberta Mercurio. Ludovica Valli ha visto nei video gli atteggiamenti di Francesca, disposta a tutto pur di schivare le attenzioni di Flavio e concentrarsi su Fabio Ferrara, il quale ha sempre assunto un atteggiamento di "difesa" per rispettare la sua Ludovica.

Così il leit motiv di questa settimana, aspettando la seconda puntata di "Temptation Island", sarà questo: Francesca tenterà Fabio mentre Ludovica resterà in attesa, per giudicare eventuali passi falsi. Tre restano le coppie papabili a scoppiare ad una settimana dall'inizio del gioco: il nostro sondaggio, per ora, vede Mariarita e Luca tra i più probabili a scoppiare.