11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mariarita Salino e Luca Lantieri a “Temptation Island 2016”

Ecco chi sono i siciliani Mariarita e Luca, tra le coppie protagoniste a “Temptation Island 3”. Inseparabili ma con qualche piccola tensione nel loro rapporto (e un sospetto tradimento alle spalle), sono fidanzati dal 2014 e lui non è sconosciuto al pubblico tv: fu tra i corteggiatori di Anna Munafò a “Uomini e donne”.
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Immagine

Si riparte con "Temptation Island" giunto alla terza edizione e pronto a raccontare di sei nuove coppie alle prese con altrettanti "tentatori". Il docu-reality prodotto da Maria De Filippi partirà martedì 28 giugno in prima serata su Canale 5, anche quest'anno con la conduzione di Filippo Bisciglia.

Tra le coppie protagoniste, l'unica ad arrivare dal mondo della televisione è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Tra i volti "nuovi" (si fa per dire, come scopriremo tra poco), ci sono i siciliani Mariarita Salino e Luca Lantieri, fidanzati dal 2014.

Mariarita e Luca, lui fu corteggiatore di Anna Munafò

Entrambi provenienti da Siracusa, Mariarita e Luca hanno rispettivamente 29 e 25 anni. Lei lavora come segretaria nell’azienda del padre, mentre Luca, nonostante la giovane età gestisce tre negozi di abbigliamento. Lui però non è esattamente sconosciuto al mondo televisivo e al pubblico di Canale 5. Qualche anno fa è stato infatti tra i volti di "Uomini e donne", corteggiatore di Anna Munafò.

La loro relazione è iniziata in un momento molto particolare per Luca, che aveva da poco perso la madre a causa di una malattia. È stata proprio Mariarita a fare il primo passo e oggi i due innamorati appaiono inseparabili. Tuttavia, la storia d'amore ha barcollato a causa di un episodio in cui lei ha sorpreso messaggi sospetti sul cellulare di lui. Non ci sarebbe stato comunque un vero e proprio tradimento. Tra Mariarita e Luca c'è qualche tensione anche a causa dei diversi progetti di vita: lei sogna di andare a vivere insieme e vuole un bimbo al più presto, mentre Luca non si sente ancora pronto al grande passo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views