199 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anche la piccola Olivia molestata da Cosby? L’attrice: “È disgustoso”

Raven-Symoné, attrice bambina ai tempi de “I Robinson”, reagisce negativamente alle voci circa le presunte molestie che Bill Cosby le avrebbe fatto, quando lei aveva solo 4 anni: “È disgustoso, lasciatemi fuori da tutto questo”.
A cura di G.D.
199 CONDIVISIONI
Immagine

Il "caso Cosby" sulle presunte molestie ai danni di numerose attrici, anche giovani, nel corso della sua lunga carriera, sta assumendo dei contorni davvero paradossali. Sembra ormai un tiro a segno e dagli Usa continuano a rimbalzare voci incontrollate, nuovi scenari non verificati ed affermazioni pesantissime. Tra queste quella che tra le vittime delle presunte molestie del popolare attore, ci sarebbe anche Raven-Symoné, l'ex star bambina che ne "I Robinson" interpretava la piccola Olivia. L'attrice, oggi 28enne, ha smentito con forza ogni voce, ritenendole "disgustose e riprovevoli" e pregando chiunque di non menzionare più il suo nome all'interno di questa vicenda.

Non ho avuto nessun trattamento di favore dal signor Cosby quando ero nel suo show. Ero solo una bambina di quattro anni e questa voce e veramente disgustosa, ed è qualcosa di cui non voglio far parte. Tutti in quello show mi hanno sempre trattato con gentilezza. E adesso tenetemi fuori da tutto questo.

Raven-Symoné aveva infatti 4 anni quando, al fianco di Bill Cosby, interpretava Olivia Kendall, dalla sesta all'ottava stagione. Era la figliastra di Denise, figlia di Martin Kendall, avuta dalla sua ex-moglie. Si caratterizzava per il carattere molto scherzoso e che aspirava a diventare un personaggio famoso. Bill Cosby, intanto, continua a rifiutare qualsiasi dichiarazione in merito, ma il suo nome non gode assolutamente di buona fama. Lo scandalo "molestie" arriva in un momento in cui stava per ripartire con un nuovo show tutto suo, NBC e Netflix hanno deciso per la cancellazione. Una mossa inevitabile per mantenere pulita l'immagine dei due network.

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views