20 Novembre 2014
13:14

La moglie dell’Incredibile Hulk: “Bill Cosby ha molestato anche me”

Carla, moglie dell’attore Lou Ferrigno che interpretava l’Incredibile Hulk nella serie tv degli anni ’70, ha raccontato di essere tra le donne presumibilmente molestate da Bill Cosby. Era il 1967 e durante una festa, l’attore de “I Robinson” le sarebbe saltato addosso, baciandola con la forza. In queste ore, sono venute a galla anche le accuse di un’altra donna. Si tratta di Therese Serignese.
A cura di Daniela Seclì

Si complica la situazione di Bill Cosby. Il protagonista della serie tv "I Robinson" si sta trovando ad affrontare una vera e propria bufera mediatica, dopo che alcune donne lo hanno accusato di averle drogate e molestate sessualmente, quando erano ancora delle ragazzine. L'attore non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo. Non si è difeso e non ha smentito le dichiarazioni che lo stanno interessando. Si è limitato a trincerarsi dietro ad un ‘no comment'.

Spuntano, intanto, nuove presunte accuse a suo carico. Sono due, le donne che si sono aggiunte a coloro che hanno sostenuto di aver subito molestie da lui. Una delle due presunte vittime ha rilasciato un'intervista a WPTV. Si chiama Therese Serignese. Originaria della Florida, ha affermato che quando aveva solo 19 anni, Bill Cosby le avrebbe dato delle pillole dopo uno spettacolo a Las Vegas e poi avrebbe avuto un rapporto sessuale con lei. Era il 1976.

"Ho preso quelle pillole, non sapevo cosa fossero e non gliel'ho nemmeno chiesto. La vedevo come un'imposizione e le ho prese. Poi il mio ricordo successivo è la sensazione di essere drogata e lui che faceva sesso con me."

Nonostante quell'episodio, però, la ragazza si fermò per settimane nell'attico di Cosby. Inoltre, ci sarebbe stato un patto tra loro. Cosby si era offerto di darle 500 dollari se fosse andata a scuola e avesse ottenuto buoni voti. La ragazza ha intrapreso gli studi per diventare infermiera e ha ricevuto dall'attore 10,000 dollari. Oggi la donna ha un messaggio per lui:

"Voglio dire a Bill Cosby: "Mi devi una spiegazione sul perché mi hai fatto questo. Voglio le scuse per avermi fatto del male. Voglio le scuse per esserti approfittato di me."

Le accuse della moglie dell'Incredibile Hulk – In questi giorni, è venuta fuori anche un'altra testimonianza. Quella di Carla Ferrigno, moglie dell'attore Lou Ferrigno che interpretava l'Incredibile Hulk, nella serie televisiva realizzata dal 1977 al 1982. In un'intervista rilasciata a John and Ken Show, la donna ha raccontato ciò che sarebbe avvenuto durante una festa risalente al 1967. Secondo quanto sostiene, Bill Cosby sarebbe balzato su di lei e l'avrebbe baciata con la forza. Allora era solo una ragazzina. Al Mail Online, poi ha spiegato:

"Sto così male per queste donne. Io sono stata fortunata. "Fortunata" nel senso che non mi ha fatto del male. Mi ha inferto una ferita emotiva che è durata tutta la vita, ma non mi ha fatto del male fisicamente."

Nel 1980 Carla ha sposato Lou Ferrigno, ma ha raccontato questa storia al marito solo cinque anni fa.

 
Nuove accuse di molestie su Bill Cosby, lui indignato: "No comment"
Nuove accuse di molestie su Bill Cosby, lui indignato: "No comment"
"Stupratore!", lo hanno scritto sulla stella di Bill Cosby
"Stupratore!", lo hanno scritto sulla stella di Bill Cosby
Bill Cosby piange sul palco, il pubblico in piedi: "Ti amiamo!"
Bill Cosby piange sul palco, il pubblico in piedi: "Ti amiamo!"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni