Zorzi svela: “Pierpaolo ha scritto un biglietto per Elisabetta Gregoraci, gliel’ho fatto stracciare”
Tommaso Zorzi ha una missione. Aiutare Pierpaolo Pretelli a conquistare Elisabetta Gregoraci. Subito dopo la diretta della nona puntata del Grande Fratello Vip 2020, infatti, l'influencer ha consigliato all'ex velino di Striscia la notizia come comportarsi con la showgirl. Pierpaolo aveva scritto un biglietto per Elisabetta, ma Zorzi gli ha impedito di consegnarglielo: "Lui vive più nella proiezione del rapporto che vorrebbe che nella realtà del rapporto. A Elisabetta arrivano aerei…e ci sta tutto, non è che uno non può avere una vita prima di qua".
Il biglietto di Pierpaolo Pretelli per Elisabetta
Tommaso Zorzi ha fatto sapere ad Andrea Zelletta di avere ostacolato l'ennesimo gesto romantico di Pretelli per Elisabetta Gregoraci. Ricordiamo che la showgirl è finita nel "cucurio". Così, Pierpaolo ha pensato di farle sentire la sua presenza e vicinanza, scrivendole un bigliettino. Zorzi, però, ritiene che il gieffino non debba essere sempre a disposizione di Elisabetta. "Lui aveva scritto un bigliettino per Elisabetta da mettere nelle sue robe. Io gliel'ho fatto stracciare. Gliel'ho fatto stracciare proprio perché ci tengo alla coppia. So che se lui fa così, lei si irrigidisce": ha raccontato l'influencer ad Andrea Zelletta, che si è detto d'accordo con lui.
I consigli di Tommaso Zorzi a Pierpaolo Pretelli
Tommaso Zorzi, infine, ha dato dei consigli a Pierpaolo Pretelli. Se davvero vuole vedere sbocciare questa relazione, deve iniziare a fare comprendere a Elisabetta Gregoraci, che non rimarrà per sempre ad attenderla: "Le microdinamiche non le conosco. Le microdinamiche tra di voi, lo sguardino, le cose. Sai che ti parlo sempre per iperbole e devo essere stron*o. In generale, secondo me l'unico modo che tu hai è farle capire che non è che qualsiasi cosa lei faccia tu ci sarai. Devi cercare anche delle conferme. Non vivere nella proiezione di un rapporto, vivi nella realtà".