Un commento colorito di Wanda Nara fa cadere il gelo nello studio del Grande Fratello Vip 2020. L’opinionista voluta da Alfonso Signorini mette a confronto le reazioni di Antonella Elia e Valeria Marini dopo la lite. Se quest’ultima dimostra di essere riuscita a riprendersi velocemente, dando sfoggio della consueta verve, l’ex valletta di Mike Bongiorno appare ancora immusonita. È Wanda a farlo notare, probabilmente in maniera eccessivamente spontanea. “Antonella ha una faccia di cu*o proprio” ha detto. Un commento che ha fatto calare il silenzio in studio, con il conduttore che è andato velocemente avanti, nella speranza che quanto detto da Wanda non si fosse udito a casa. In realtà, il commento colorito è arrivato forte e chiaro.

La lite tra Antonella Elia e Valeria Marini

Antonella Elia e Valeria Marini hanno avuto un litigio nel corso della puntata del GF Vip andata in onda il 2 marzo. La showgirl del Bagaglino si è lamentata per lo spintone ricevuto dalla coinquilina qualche giorno fa, al termine di una lite. Antonella, invece, l’ha accusata di averle messo contro alcuni dei componenti della Casa e di averla etichettata come “indemoniata” insieme ad Adriana Lessa.

Wanda Nara opinionista insieme a Pupo

Wanda Nara è stata l’opinionista rivelazione di questa edizione del Grande Fratello Vip. Affianca Pupo ed è stata scelta da Alfonso Signorini benché fosse alla sua prima esperienza di questo tipo. Wanda alterna commenti piccanti, spesso mirati, a frasi sagaci. Sui social il pubblico è pazzo di lei, tanto da avere attribuito al conduttore Alfonso Signorini il merito di avere permesso agli spettatori di scoprire la moglie di Mauro Icardi in questa veste inedita.