1.249 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
2 Marzo 2020
23:47

Wanda Nara: “Antonella Elia ha una faccia di cu*o”, cala il gelo nello studio del GF Vip 2020

Un commento di Wanda Nara cala come una scure sulla puntata del Grande Fratello Vip del 2 marzo. Dopo avere visto Valeria Marini sorridere della lite con Antonella Elia, l’opinionista voluta da Alfonso Signorini prova a suggerire, in maniera un tantino colorita, che l’ex valletta di Mike Bongiorno non sarebbe riuscita a riprendersi con la medesima velocità: “Antonella ha una faccia du cu*o”.
A cura di Stefania Rocco
1.249 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Un commento colorito di Wanda Nara fa cadere il gelo nello studio del Grande Fratello Vip 2020. L’opinionista voluta da Alfonso Signorini mette a confronto le reazioni di Antonella Elia e Valeria Marini dopo la lite. Se quest’ultima dimostra di essere riuscita a riprendersi velocemente, dando sfoggio della consueta verve, l’ex valletta di Mike Bongiorno appare ancora immusonita. È Wanda a farlo notare, probabilmente in maniera eccessivamente spontanea. “Antonella ha una faccia di cu*o proprio” ha detto. Un commento che ha fatto calare il silenzio in studio, con il conduttore che è andato velocemente avanti, nella speranza che quanto detto da Wanda non si fosse udito a casa. In realtà, il commento colorito è arrivato forte e chiaro.

La lite tra Antonella Elia e Valeria Marini

Antonella Elia e Valeria Marini hanno avuto un litigio nel corso della puntata del GF Vip andata in onda il 2 marzo. La showgirl del Bagaglino si è lamentata per lo spintone ricevuto dalla coinquilina qualche giorno fa, al termine di una lite. Antonella, invece, l’ha accusata di averle messo contro alcuni dei componenti della Casa e di averla etichettata come “indemoniata” insieme ad Adriana Lessa.

Wanda Nara opinionista insieme a Pupo

Wanda Nara è stata l’opinionista rivelazione di questa edizione del Grande Fratello Vip. Affianca Pupo ed è stata scelta da Alfonso Signorini benché fosse alla sua prima esperienza di questo tipo. Wanda alterna commenti piccanti, spesso mirati, a frasi sagaci. Sui social il pubblico è pazzo di lei, tanto da avere attribuito al conduttore Alfonso Signorini il merito di avere permesso agli spettatori di scoprire la moglie di Mauro Icardi in questa veste inedita.

1.249 CONDIVISIONI
2286 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni